logo AnimeClick.it

Teiichi High School  7

La lunga strada per diventare un politico affermato comincia dal liceo! Con l’elezione al sospirato ruolo di Presidente del comitato studentesco Teiichi si gioca una parte importantissima del suo futuro. Ma la ribellione di Koma potrebbe avere un impatto inaspettato e rimettere tutto in discussione. Chi vincerà tra Himuro e Morizono?

Opera:  Teiichi High School
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   5  0  0


Zero___Zone

Colpi di scena a non finire per l’elezione, momenti drammatici…ma sono contento che alla fine tutto si sia risolto per il meglio. E tra Teiichi e Mimiko…chissà, in fondo anche l’amicizia è un sentimento prezioso (ma che contorta la logica di Togo! XD).

 25/03/2022

Funghetto86

Tra scenate e atteggiamenti umilianti le elezioni presidenziali volgono al termine.Momenti di panico ad un certo punto ma finiti non come avrei voluto io purtroppo.D'altronde siamo più verso uno shonen che seinen.Intanto problemi di cuore in avvicinamento

 14/11/2021

bob71

Volume in cui viene finalmente eletto il nuovo presidente, dopo l'ennesima infilata di colpi di scena ben assestati e situazioni tragicomiche ai limiti del parossismo. Ora però il nostro impacciato Romeo deve vedersela con un agguerrito rivale in amore.

 19/07/2021


Altri Voti