logo AnimeClick.it

Hitorijime My Hero  5

Setagawa si è ormai perfettamente calato nei panni di una graziosa e servizievole mogliettina. Lo sregolato professor Kosuke decide così di organizzargli una sorpresa: il loro primo viaggetto insieme! Mentre Setagawa continua a tormentarsi facendosi mille domande tra un batticuore e l’altro, nubi nere si addensano sulla coppia formata da Hasekura e Kensuke…

Opera:  Hitorijime My Hero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  0  0


nuriko86

A causa dei loro continui malintesi, Kousuke decide di organizzare un bel viaggetto, per sistemare i problemi di coppia, con Masahiro. Questi è roso dalla gelosia, sembra che tutti quelli che conoscano il professore, abbiano un debole per lui.

 29/01/2024

zettaiLara

COPERTINA-BELLISSIMA apre a tanta graditissima pucceria tra Masa e il prof, che scatena la feroce invidia di Hasekura che apre una crisi, porello (Ken sei tanto puccio ma un pochino cresci pls) ç_ç La gita all'acquario assurdo e alle (doppie) terme è top♥

 10/08/2021

CloveRed

Tra Hasekura e Kensuke ci sono le prime incomprensione😢 mentre Setagawa continua a farsi un mare di paranoie anzi Paure-Noie BASTA! Non serve a nulla stare zitti, dovete PARLARE, capito PARLARE tra di voi😝 Ps questa al momento è la mia cover preferita😊

 03/07/2021

Arashi84

Farsi delle paranoie è proprio da Setagawa, ma dopo il diretto "ti amo" del prof, le cose peggiorano. E dai Setagawa, goditi tuo marito! C'è maretta tra Kensuke e Hasekura, e stavolta non mi sento di dar torto a quest'ultimo. Ma pensa di risolverla così?!

 08/05/2021

Hachiko94

A sto giro sono molto più interessata alla vicenda tra Hasekura e Kensuke invece che tra quella della coppia principale (che poi Settie si fa davvero troppi problemi a volte). A me il marito detective fa troppo scassare con le mutande in testa xD

 08/05/2021

LaMelina

Quante pare si fa Setagawa, nessuno mai... Però quanto è puccio, quando si imbarazza?! A ogni modo, se non parla, è sempre un casino. Sono molto interessata alla situazione della coppia Demone x Rincitrullito. A mio parere Hasekura ha pienamente ragione!

 08/05/2021

2247

Ma il barista è tipo Norman Bates o il suo gatto parla davvero?! 😅 Certo Setagawa tende al masochismo e alla depressione, però miseria, tutti lo prendono a pugni (metaforici e non)! Tra l'altro il "sommo Hasekura" non mi è mai piaciuto.

 04/05/2021


Altri Voti