logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition  1

L’attesa è finita: l'edizione definitiva del capolavoro di Hiromu Arakawa è qui! L’avvincente storia dei fratelli Elric in una nuova edizione, per la prima volta con tutte le pagine a colori realizzate da Hiromu Arakawa. Diciotto emozionanti volumi per scoprire o riscoprire un manga che ha conquistato il mondo.

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/05/2021
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   59  0  2


boesek

il primo volume di un capolavoro, costo giusto considerando il volume

 05/08/2022

Biomega-Ro

Un dei manga più brutti in circolazione. Sopravvalutato. Disegni paffutelli e situazioni sempre edulcorate che stridono con l'ambientazione e la trama. La pretesa è simile a quella di fare Berserk ma con i teletubies 😂🤣😂🤣😂🤣

 14/04/2022

Hayato F.Seiei

Un primo volume deluxe ricco di azione, comicità e dramma. La storia dei due fratelli è tragica, quanto quello che è successo alla povera Nina. L'equilibrio che regola l'alchimia è stato spezzato, sapranno sistemare le cose?

 10/04/2022

Funghetto86

Bè che dire partito a bomba !! Giusto mix tra comicità e momenti estremamente drammatici e commoventi. Per ora molto introduttivo come è giusto che sia ma primo numero davvero d'impatto. Mi ha stupito !!

 02/04/2022

Fenar

E' sicuramente la migliore riedizione del 2021 anche secondo i dati whislist che la danno come più acquistata dall'utenza. Non sono uno dei fanatici della storia/autrice ma già dal suo primo volume riesce a mostrare tutto il suo potenziale. Positivo

 15/01/2022

riko akasaka

Molto bella questa nuova edizione! Però non riuscirò mai a liberarmi della vecchia di cui apprezzo tantissimo i bonus della Arakawa a fine volume che per me contano molto di più della confezione pregiata. Davvero mi sto lanciando in una doppia edizione?.<

 12/08/2021

Alex Ziro

Un inizio perfetto, che si può dire, primi capitoli da narrazione autoconclusiva ma che coi giusti tempi introducono per bene tutti gli elementi più importanti della trama. Tanta azione, ci si divertente ma si soffre anche in un mix perfetto, eccellente.

 04/08/2021

Anemone Blu

Edizione semplicemente bellissima. Finalmente posso godermi come si deve anche il manga di quest'opera meravigliosa.

 18/07/2021

LaMelina

Con una serie di episodi autoconclusivi, in cui viene mostrato chi sono, cosa fanno e in che mondo militano gli alchimisti, inizia la storia di due fratelli che si sono avvicinati troppo al regno di Dio, rimanendo scottati... Bellissimo e intramontabile!

 26/06/2021

Arashi84

Questo manga non invecchia mai e ad ogni rilettura è sempre emozionante come se fosse la prima volta. Iniziano le avventure dei fratelli Elric in questa rinnovata veste editoriale; risate, emozioni e dolore, il mix perfetto che caratterizza questo manga.

 23/06/2021

chomp96v2

Buona edizione, carta bianca che lascia intravedere la pagina successiva ma non in maniera eccessiva come i normali volumi jpop, per quanto riguarda il manga in se i disegni ad ora sono normali, la trama ha buoni spunti

 16/06/2021

TheRealNear

Sono contento di aver riacquistato il manga anche in questa edizione, vale tutto il suo prezzo. Davvero difficile rileggere ancora la triste storia di Nina.

 06/06/2021

Shiho Miyano

E con questa edizione mi sono decisa a recuperare questo manga: il primo impatto è molto positivo, la storia sembra avviarsi proprio bene. I due fratelli ma anche Roy Mustang mi sembrano simpatici, momenti divertenti e atrocità ben dosati.

 17/05/2021

Mitsuki_92

Mai letto, mai visto, conosciuto solo per fama. Con gli occhi pieni di curiosità posso dire tranquillamente che c'è dal potenziale enorme in questa storia alla ricerca della pietra filosofale per riparare agli errori fatti. Non ero pronta per Nina e Alex.

 16/05/2021

*Alexiel*

Dopo brotherhood posso leggere finalmente il manga in questa edizione tanto desiderata dai fan. È come se mi approcciassi alla storia per la prima volta e ogni cosa fa male esattamente allo stesso modo (sì, sto parlando di nina e alexander). Il finale poi

 14/05/2021

Zero___Zone

Edward e Alphonse Elric sono due fratelli alchimisti che hanno commesso un atto imperdonabile a cui ora cercano faticosamente di porre rimedio. La classe non è acqua, un manga ormai diventato immortale in una buonissima (ma non ottima) nuova edizione.

 11/05/2021

Arwen1990

Ah finalmente lo riesco a leggere. Edizione MERAVIGLIOSA. La storia, che si può dire? Le epiche vicende di Ed e Al sono note ai più eppure continuato a trasmettere emozioni e fare riflettere. Bello bello, vorrei leggere già il II anche se già so tutto

 10/05/2021

CloveRed

Nuova edizione fantastica, ottima la qualità della carta, con pagine a colori e sovraccoperta. Storia intensa, che alterna momenti action a quelli più divertenti e tristi, dove seguiamo le vicende dei fratelli Elric alla ricerca della pietra filosofale.

 10/05/2021

Ardmiky

nonostante abbia già letto quest'opera due volte con la primissima edizione ho voluto acquistare la deluxe edition e devo che è davvero bella.

 07/05/2021

Hachiko94

E' davvero dura rileggersi alcuni eventi nonostante si sappia già come vadano a finire, in primis la storia di Nina e Alexander. Una nuova edizione fantastica con pagine a colori, la adoro in tutto!

 06/05/2021

Merrick

Bellissima edizione. Prima volta che leggo il manga e sono piena di aspettative.

 06/05/2021

Andrea.Mt

Ma di che stiamo parlando? Molti sono indignati per le mancanze rispetto alla stessa edizione spagnola o giapponese, ma invece della mancanze guardiamo ciò che c'è.. Uno dei volumi più belli in tutta la mia libreria

 06/05/2021

GIGIO

Questo volume è un pugno d'acciaio nello stomaco.

 05/05/2021


Altri Voti