logo AnimeClick.it

Slam Dunk  19

Prosegue l'adrenalinico match tra lo Shohoku e il Sannoh Kogyo. Con determinazione e spirito di squadra, i ragazzi di Kanagawa stanno dando parecchio filo da torcere ai campioni in carica, ma la gara ha infiammato l'animo competitivo dell'asso Sawakita, che trascina i compagni un punto dopo l’altro. Chi potrà arginare questo inarrestabile fuoriclasse?

Opera:  Slam Dunk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/04/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   44  0  0


pippo311lp

I debiti vanno ripati subito. Rukawa era l'unico che mancava, ma non solo nella partita, nella serie, era stato messo in ombra dall'ascesa del genio, ma questo a lui non poteva andare a genio. Disegni Monumentiali, si possono alzare solo le mani. Maestro.

 24/10/2021

Mikoto

E Rukawa show fu ahaahhaahah scherzi a parte, la scena, però, è tutta di Hanamichi! Ma cosa si è fatto alla schiena?

 26/08/2021

Shiho Miyano

Volume con ottimo ritmo, con una crescita di Rukawa e di Sakuragi che riescono a tenere ancora in partita lo Shohoku contro ogni pronostico. Tavole molto belle con dei primi piani intensissimi!

 16/08/2021

Hachi194

Partita al cardiopalma, non ci si può distrarre un attimo. Il problema è che ormai sono tutti al limite, come finirà? E per giunta Sakamichi si è pure fatto male.........

 07/06/2021

WatchMan

Il tempo sembra essersi fermato dinanzi a una delle partite più sentite in assoluto. Tutte le emozioni sembrano convogliare in questo fatidico numero a suon di imprevisti e capovolgimenti. Però un altro ostacolo incombe sullo Shohoku......

 24/05/2021

guy

Non può finire così questo volume, tanta preoccupazione per la schiena di Hanamichi.

 09/05/2021

CloveRed

Partita al cardiopalma con tanto di Sawakita superuomo (abbastanza antipatico all'inizio) da contrastare. Ma Hanamichi & Co. non si arrendono tanto facilmente. Ansia per quello che avviene nelle battute finali😱.

 05/05/2021

Kotaro

Partita lunghissima ma entusiasmante in vari aspetti. La solita esaltazione di Rukawa non mi piace, ma è migliorato rispetto a prima, e anche la trattazione dell'avversario Sawakita è ottima. Ansia però per la schiena di Hanamichi!

 04/05/2021

Franky-san

Vorrei che questo match non finisse più! Un emozione continua e unica. Lo Shohoku non si arrende manco per sogno e l'esito resta incerto. Bellissimi gli approfondimenti sul passato di alcuni personaggi e disegni che sembrano addirittura migliorare!

 01/05/2021

Rory-84

Un numero che si supera in tutto! Insieme al talento dei protagonisti migliora anche il talento di Inoue, disegni ancora più belli e storia emozionante... le lacrime di Akagi!! In una vignetta tutto il sentimento di questo manga

 23/04/2021


Altri Voti