logo AnimeClick.it

Oltre l'arcobaleno e altre storie 

Otto racconti incentrati sulla gioventù e sull’adolescenza, sulla scoperta dell’amore, del sesso e della sessualità, sul bisogno di omologarsi, sulle aspettative sociali che pressano le donne. Interamente disegnato con il portamine, con lo stile unico, raffinato e inconfondibile, dell’autrice di Saturn Return!

Opera:  Oltre l'arcobaleno e altre storie
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2021
Prezzo: 15,90 €

Totale voti:   6  0  0


Shiho Miyano

Il tratto magnifico di Akane Torikai, qui in disegni che sembrano a matita, talora quasi bozzetti, bellissimi. Storie di malessere tardo adolescenziale, così rarefatte da non essere fastidiose. Spettacolo!

 28/03/2023

Hachiko94

Una raccolta di storie brevi di giovani donne, tutte studentesse che affrontano i timori del presente o del futuro, domandandosi anche cosa sia "normale". Disegni abbozzati splendidi e davvero particolare la struttura delle vignette.

 06/09/2021

Zero___Zone

Storie brevi di giovani studentesse, alcune ansiose per il futuro, fintamente felici, invidiose, fuori dalla “norma”…e alcune che si innamorano. Una lettura molto intensa, uno sguardo sull’universo femminile di giovani ragazze ad un passo dall'età adulta.

 09/05/2021


Altri Voti