logo AnimeClick.it

Vampeerz  2

Ikka si è innamorata della vampira Aria, uno spirito libero e genuino. Aria inizia a frequentare la scuola di Ikka, ma spesso salta le lezioni per... succhiare il sangue. Anche la vampira, però, ha un punto debole... Una storia d'amore a tinte yuri.

Opera:  Vampeerz
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   9  1  0


Alex Ziro

Ichika è una forza della natura, non me l'aspettavo così arrap... intraprendente! Altro volume bellissimo e pieno di avvenimenti (e waifu pazzesche, ma sono devoto ad Aria). Un'altra waifu pazzesca appare pure a fine volume, che opera divina che è madò.

 25/08/2022

Hachiko94

Io che pensavo che sarebbe stata Aria a mettere in difficoltà Ichika, ma in realtà è proprio quest'ultima che mette sempre alle strette la vampira dopo aver scoperto il suo punto debole! :* La nuova arrivata mi ha già uccisa XD

 07/06/2021

BloodyRed

Uhm, siam sicuri che Sakuya e Aria siano davvero madre e figlia? In effetti non sappiamo ancora come nascono e/o si diventa vampiri. Intanto pure Ichika sembra non essere quel che sembra...Non male la new entry esotica ma, povera a differenza di Aria? X3

 16/05/2021

2247

Il feeling e l'appeal fra predatore e preda cresce sempre più. Carini i riferimenti ai soldi, ai taglietti con la carta e al fatto che certuni "non bevono mai vino". Spunta pure l'esotismo della vampira clandestina/immigrata. Indiana?

 30/04/2021


Altri Voti