logo AnimeClick.it

The Poetry of Ran - Box 

La trovatrice Tolue è in viaggio alla ricerca di ispirazione per le sue canzoni. In un villaggio incontra Ran, un giovane guerriero che dà la caccia ai Karma, dei terribili mostri antropofagi che, a causa dell’impurità degli uomini che divorano, diventano sempre più potenti e feroci. Sconfiggendoli, Ran è costretto ad assorbire tutta la loro impurità, assumendo su di sé il loro fato e attirando così il disprezzo della gente. Osservando da vicino il ragazzo mentre combatte fianco a fianco con la morte, Tolue prende la sua decisione: comporrà una canzone su di lui! Un’epica miniserie seinen dall’eccezionale impatto visivo, composta da due imperdibili volumi raccolti in un box esclusivo!

Opera:  The Poetry of Ran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2021
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   9  4  0


GianniGreed

Un guerriero maledetto, mostri, belle ragazze, spade, armature... Un fantasy in piena regola, che pur non essendo molto originale, resta comunque piacevole da leggere. Una bella miniserie.

 29/08/2021

shinji01

Molto belli i disegni. Un protagonista con un sorriso ammaliante circondato da tettone. Storia che si sarebbe dovuta sviluppare di più, peccato.

 28/05/2021

Zero___Zone

Un dark fantasy come mille ce ne sono, palesemente ispirato a Berserk; il disegno è molto buono e l'edizione ben curata, ma per il resto non brilla certo per originalità…in fin dei conti ne potevamo anche fare a meno.

 19/05/2021

Juggern@ut

Storia narrata un pò velocemente, forse aveva bisogno di più volumi. Pesca un pò di qua e di la nel genere fantasy. Niente da dire sull'edizione cofanetto super bello, anche se caro...

 18/05/2021

jjuice

Un po' the Witcher, un po' Monster Hunter, un titolo gradevole ma senza particolari spunti di originalità narrativa o disegno, tanto da farmi ritenere sprecata l'edizione pornolusso.

 16/05/2021

Gneppy

Carino il box, belli i volumetti con 4 pagine patinate a colori ed un'ottima carta, bianca e spessa. Storia ok, scorre liscia anche se è abbastanza "standard", disegni dei combattimenti un po' confusionari. C'ho visto richiami al cacciatore di Bloodborne.

 15/05/2021


Altri Voti