logo AnimeClick.it

Olympia Kyklos  3

Dopo aver assistito con i suoi stessi occhi alla morte di Kokichi Tsuburaya, con cui aveva fatto amicizia in occasione del suo viaggio nel tempo nella Tokyo degli anni ‘60, Demetrio giura di impegnarsi per diventare una persona migliore e parte alla volta della grande città di Atene, dove farà la conoscenza nientemeno che del filosofo Platone! Un terzo volume in cui ci aspetta un balzo... ancora più avanti nel futuro!

Opera:  Olympia Kyklos
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


Gald

Eh insomma. Socrate, Platone, Tezuka. La Yamazaki ci sta dando dentro col “fan service storico”. In alcuni casi sto notando alcune forzature, ma tutto sommato abbastanza bene.

 02/08/2021

bob71

La storia prende una piega un po più seria con l'entrata in scena di Socrate e Platone (quest'ultimo con un fisico statuario) le loro dissertazioni tra sport e filosofia che non mancheranno di coinvolgere lo stesso Tezuka e il nostro beniamino Demetrio.

 22/07/2021

Kotaro

Tra Tezuka che incontra Platone, un sacco di riflessioni e il capitolo sulle Olimpiadi 2020 più triste e attuale che mai, anche stavolta Olympia Kyklos mi ha emozionato tantissimo. E' davvero un bel manga!

 30/05/2021


Altri Voti