logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  25

Yona è finalmente riuscita a incontrare Suwon, dal quale ottiene la promessa di una trattativa tra i regni di Koka e Xing. Si affretta così a tornare dalla principessa Koren, mentre il sacerdote Gobi, alla testa della fazione contraria alla guerra, accorre al confine del regno. Ma ben presto appare evidente che qualcuno sta tramando nell’ombra…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   29  1  0


CloveRed

Che meraviglia di volume, crudo, violento ma davvero bello. L’incontro tra Yona e Suwon😱 (lui pesce lesso🔝) Neguro che diventa lo scudo della principessa Koren, le 5 stelle, i finti pacifisti, Taeu diciassettenne😱 e la scena finale che mi ha spiazzato.

 02/01/2024

FelyC

Fantastico anche questo volume. Yona mostra il suo carisma innato e turba Suwon. La trama si fa sempre più intricata. Ci sono colpi di scena e cambi di fazioni inaspettati. Il potere dei draghi è stupefacente. Le tavole extra sono sempre esilaranti.

 03/12/2023

Aver

Oddio la questione diventa sempre più disperata, il regno di Xing adesso deve fronteggiare anche una fazione religiosa assetata di potere, questo manga di riconferma ottimo nella scrittura e negli intrighi che c'era non vedo l'ora di leggere il volume 26.

 27/02/2022

zettaiLara

Fa male leggere un volume violento che sobbolle di guerra civile, ma quanta bellezza nelle cinque stelle che credono fino alla morte, e i draghi che si scatenano, crollano e risorgono con quel potere assoluto d'amore çOç Taeu è MERAVIGLIOSO.

 02/10/2021

Riri

Suwon è costretto ad ascoltare Yona. Ah, ma alla faccia della fazione pacifista! Che meraviglia il finale del volume con i draghi. Una menzione particolare a Taeun.

 07/09/2021

La Debby 8990

yona cresce velocemente. Storia di sacrificio incondizionato di neguro per la propria principessa, tema forse troppo ricorrente ma sempre apprezzato. Climax finale notevole e forse, non essendo una storia di amore,un po’ di azione più decisa forse manca!

 12/08/2021

Haizhong_Musume

Il regno di Xing è perda di forti divisioni interne anche a causa di coloro che si riempiono la bocca di parole come pace quando poi sono i peggiori estremisti. Yona è diventata tostissima, ha ragione quando dice di non voler vivere in preda al passato.

 04/07/2021

pippo311lp

Concordo quanto detto dagli altri su Yona, il fermaglio era già stata la prova, ma con questo incontro dimostra la sua fermezza. Il resto del volume è incalzante e il finale incredibile. Solo il rapporto aspetto<=>età dei pg non mi convince, ma vabbè.

 04/07/2021

Ninfea

Yona non è più la ragazzina innamorata di Suwon, ma una donna che affronta il re a testa alta. I fanatici religiosi sono pessimi elementi. Volumetto violento e un po' crudo, e la fine è impressionante... voglio i draghi in azione!!!

 02/06/2021

Arashi84

Yona che affronta Suwon facendolo anche restare con la faccia da pesce lesso è il top. Come al solito i fanatici religiosi non fanno altro che danni, ci pensa il piccolo Hak a metterli in riga. Voglio uno spinoff solo su di lui! ❤ Al solito, ottimo extra!

 01/06/2021

fedelic

Molto bella Yona che fronteggia Suwon senza paura e ottenuto ciò che voleva, la ragazza torna a Xing dove ci sono un bel po' di problemi. Cavolo, come mi è piaciuta l'ultima tavola dell'ultimo capitolo, spettacolare. Capitolo extra divertente XD

 30/05/2021

Franky-san

I sacerdoti non mi piacevano per niente dall'inizio e infatti si dimostrano terribili. I peggiori pacifisti della storia! Tanti scontri, violenti e crudi. Yona eccezionale nel fronteggiare Suwon con fermezza e coraggio. Scena finale maestosa!

 28/05/2021

Kotaro

La parte relatica agli intrighi di guerra e ai nuovi personaggi è un po' noiosa, ma Yona che va ad affrontare da sola Suwon ha due attributi grossi così e merita tanto rispetto.

 28/05/2021

Arwen1990

Un volume molto crudo, violento. Mi dispiace per Neguro trafitto da molte frecce.Yona convince Sowon, le due sorelle si riavvicinano ma i sacerdoti sono davvero molesti.Taeu è solo di una anno più piccolo di Hak, shock! Poveri draghi, Shin-ah❤️

 26/05/2021


Altri Voti