logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  24

Yona e Hak, intenzionati a impedire il conflitto tra il Regno di Koka e quello di Xing, chiedono all’informatore Ogi di far recapitare una lettera a Suwon. Nel frattempo, Jaeha e gli altri prigionieri nel regno di Xing riescono in qualche modo a ristabilirsi grazie alle cure dello strambo Mizari, che però trama di guadagnarci qualcosa. La vita dei Quattro Draghi e di Yun è appesa a un filo e dipende dall’eventuale scoppio della guerra… Farà in tempo Yona a salvarli?

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   28  1  1


CloveRed

Bello, bello, bello. Si sta facendo di tutto per evitare questa guerra (io tipo sadico continuo a mal digerirlo). Bello aver rivisto personaggi che sono rimandati nel cuore🥰 (tribù del vento 🔝). Ma vogliamo parlare del bacio😱😍 Il finale poi...

 02/01/2024

FelyC

Strategie politiche, militari... Tanti ingredienti che tengono incollati alle pagine. E poi che evento che è successo ma per ora occorre pensare ad altro. I draghi riescono a conquistare il loro guardiano o è brama di avere i loro poteri?

 03/12/2023

Aver

Stupendo, credevo che con tutta la carne al fuoco che l'autrice stava mettendo l'incontro tra Suwon e Yona sarebbe potuto risultare forzato ed invece stra procedendo tutti in modo liscio e coerente non video l'ora di sapere come prosegue.

 27/02/2022

zettaiLara

Copertina e retrocopertina wow *o* Di Minsu mi ero dimenticata (chiedo venia) ma ho apprezzato particolarmente questa parte su di lui. E poi LA SCENA. Rivedere Taejun e la sua grandissima forza è stato stupendo... e poi il giovane Taeu♥ del vento :3

 02/10/2021

Riri

Uuh, non mi aspettavo di rivedere Minsu. Suwon rifiuta l'incontro e Yona chiede l'aiuto di Taejun. È uno dei personaggi di cui ho adorato l'evoluzione! Il bacio finalmente! Grandissima Yona.

 04/09/2021

Haizhong_Musume

Un intrigante numero politico con al centro i negoziati tra Yona e Suwon. Inutile dire che adoro come l'autrice abbia inserito la parte sul diversivo per far riapparire Tae-Jun <3 Saper portare gli altri dalla propria parte è davvero un potere favoloso.

 04/07/2021

pippo311lp

Bellissimo, sono stato felicissimo di rivedere Minsu, non me lo aspettavo. Quindi tra Hak e Yona c'è stato il bacio? Secondo me no, lei si è "solamente" avvicinata tantissimo, fatto cmq Incredibile O.O Finale WoW, perché adoro Yona è presto detto.

 02/07/2021

shonan-oni

Anche se ricco di eventi non mi ha preso troppo.

 15/06/2021

Kotaro

Molti begli intrighi interessanti, ma soprattutto un bacio rubato che ci fa tantissimo piacere.

 04/05/2021

BloodKurenai

Volume fantastico! Yona che bacia così di schianto Hak che mamma mia incredula pure io! La tribù del vento che sono dei cuccioli adorabili con Hak e torna anche quell'amore scemo di Taejun! Non vedo l'ora del prossimo volume, cosa farà Suwon?

 02/05/2021

Arashi84

La tribù del vento, assieme a Pukyu, è la cosa più bella di tutto il manga, voglio vivere con loro fino alla fine dei miei giorni! Finalmente la nostra Yona compie un altro, attesissimo, grande passo! Povero Hak, non se ne capacita! La guerra è imminente?

 02/05/2021

fedelic

Si, finalmente! Come sono felice, sono rimasto sorpreso come Hak, non me lo aspettavo proprio. Yona fa di tutto per evitare questa guerra e ora si trova di fronte a Suwon. Cosa succederà? La faccia determinata di Yona mi piace tanto.

 01/05/2021

Franky-san

Best momento naturalmente il bacio inaspettato e improvviso da parte di Yona ad Hak! Tranne questo breve attimo tutto il resto è tensione, corsa contro il tempo e venti di guerra. Molto belli i vari rincontri soprattutto quello di Hak e la sua famiglia!

 26/04/2021

Lightning Alchemist

Ma che volume è? Ma è perfetto! Un manga che più va avanti più diventa bello, ci sono state 3 o 4 scene da brividi compreso il finale.

 05/05/2021

Ninfea

Yona si rivela con Hak... ma lui dubita?? Situazione più drammatica del previsto, con i draghi prigionieri e Yona che cerca un dialogo con Sowon... non so quanto possibile. Mizari non mi piace, mi sembra fuori di testa, accecato dalla sua ambizione.

 25/04/2021

Arwen1990

Aaaaaaaa...anche così, anche così va bene. Bellissimo volume che porta Yona a rivelarsi ufficialmente su più fronti. Hak troppo bello quando rincontra la sua famiglia, mi scaldano il cuoricino. E ora riusciranno a trovare un compromesso?

 20/04/2021


Altri Voti