logo AnimeClick.it

Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'oscuro mondo demoniaco  1

Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Ma cos’ha a che fare l’Oscuro Mondo Demoniaco con le anomalie riscontrate nello spazio-tempo? Tratto da un popolarissimo board game, il primo volume della nuova miniserie targata Dragon Ball!

Opera:  Super Dragon Ball Heroes: Missione Nell'Oscuro Mondo Demoniaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   2  3  2


alis89

Questo primo volume mi ha convinto a metà! Per i nostalgici, possiamo ritrovare i personaggi più amati come Trunks, Goku e Vegeta. Però la storia è un po' confusionaria e i disegni non all'altezza di Toriyama.

 11/05/2022

GianniGreed

Adattamento manga della storia dei videogame Xenoverse e Heroes. Narrazione un po' confusa e disegni non all'altezza di Toriyama o Toyotaro. Pessimi i capitoli bonus.

 05/07/2021

shinji01

Disegni non all'altezza di Dragon Ball o di uno dei suoi tanti spin off. Storia che non appassiona e a tratti confusionaria. È un fumetto per presentare un gioco che non esiste in Italia. Ne avevamo bisogno? Non mi ha convinto proprio.

 13/06/2021

joke95

Trunks dopo aver usato la sua macchina del tempo fa la conoscenza con la Kaioshin del tempo e cosi l'aiuta a sistemare le cose nell'oscuro mondo demoniaco insieme a Goku e anche Vegeta, disegni carini sono curioso di vedere come prosegue.

 01/06/2021


Altri Voti