logo AnimeClick.it

Ishinomori proibito 

Ishinomori proibito raccoglie quindici storie di Ishinomori, conosciuto come il Re del Manga, pubblicate tra gli anni 1960 e 1970. Rivolte a un pubblico adulto, le storie sono una vera esplosione di creatività che mescolano vari ingredienti: erotismo, grottesco, assurdo e, generalmente, fantascienza in dosi massicce. Ishinomori ci invita a entrare in strani mondi dove nulla è come sembra, ad assaggiare mochi dal sapore indimenticabile, a scoprire i segreti più nascosti di antichi maestri come Utamaro… Con tratti fluidi e tavole spettacolari, Ishinomori ritrae follia, passione e sesso in questa antologia di capolavori concepiti per divertire e al tempo stesso riflettere.

Opera:  Ishinomori proibito
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2022
Prezzo: 24,00 €

Totale voti:   6  0  0


riko akasaka

Costicchia ma il volume è massiccio e il prezzo è adeguato. Raccolta di storie a tema erotico declinato in varie forme e sfumature del maestro Ishinomori. Lettura intrigante, si respira molto l'atmosfera di quegli anni e l'autore è sempre una garanzia.

 01/07/2022

Zero___Zone

Antologia di storie erotiche e travolgenti con varie contaminazioni di genere romantico, fantascientifico, mistery, storico, horror e, addirittura, anche riflessioni di carattere politico e sociale: un volume terribilmente sfizioso. Disegno SUPERBO.

 20/04/2022

2247

Curiosa raccolta di racconti softcore a firma del sensei dove il fil rouge sono le sfaccettature della sessualità maschile tradotte in vari linguaggi: dal comico al sci-fi, dallo storico al clinico, fino a citare lo psichedelico, il simbolismo o Mishima.

 30/03/2022


Altri Voti