logo AnimeClick.it

Skip Beat!  2

Secondo volume della serie shojo più amata in Giappone! Da quando Sho ha sfondato nel mondo dello spettacolo ed è diventato un idol, ha iniziato a ignorare e disprezzare l’amore di Kyoko, ma la ragazza non si dà per vinta e decide che vuole diventare più famosa di lui. Le avventure di un’attrice alle prime armi nel mondo dello showbiz giapponese vi faranno ridere e commuovere ma soprattutto affezionare alla talentuosa e dolcissima Kyoko!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   20  0  1


FelyC

Carini i disegni dei pensieri di Kioko rappresentati sotto forma di Diavoletti, Godzilla. A volte le vignette sono difficili da leggere perché ci sono troppi testi. Per me, dei due protagonisti maschili, il migliore è Ren.

 20/08/2023

momo.iiro

Continuo ad adorare la determinazione di Kyoko, che in questo volume si era leggermente spenta ma subito riaccesa una volta visto Sho. Inizia la parte all'interno del mondo dello spettacolo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla sezione Love Me..

 13/06/2023

Aver

Volume molto divertente come il precedente, per quanto trovi un po' forza l'entrata di Kyoko nella nuova agenzia non posso che essere curioso per come si svilupperanno le sue vicende, inoltre la sfida del prossimo volume si prospetta molto avvincente.

 19/12/2021

*Alexiel*

Kyoko torna decisa alla LME e inizia il suo lungo percorso nello show business. La sezioni LOVE ME è una chicca divertentissima e quella tuta è fantastica nella sua assurdità (idea del pres.). Più ren per me e via al rapporto con kyoko. Amo tutto

 27/06/2021

Ninfea

Ma come è rappresentato l'odio della protagonista... e Gozzilla!!? Finalmente si entra nel mondo dello spettacolo. I disegni sono il grosso limite, ma la comicità sopperisce benissimo, mentre le ultime tavole meno confuse mi sembrano migliori.

 04/06/2021

BloodKurenai

Mi emoziono come se lo leggessi per la prima volta e non tipo la 20esima*^* Kyoko mi fa morire dal ridere con i suoi fantasmini dell'odio XD e finalmente ci affacciamo al mondo dello spettacolo, non vedo l'ora del prossimo volume e si che l'ho già letto!

 03/06/2021

Kaochan

Ogni volumetto finisce sempre troppo presto,una protagonista come Kyoko decisamente mancava nel panorama shoujo nostrano.A fronte di tante preoccupazioni circa la lunghezza dell'opera,io sono felicissima che questa storia mi accompagni a lungo.

 29/05/2021

Kotaro

Un Candy Candy ma nel mondo dello spettacolo e con una straordinaria comicità a stemperare tutte le tragedie. Fantastico!

 27/05/2021


Altri Voti