logo AnimeClick.it

Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome  6

A causa di uno dei sette misteri scolastici fuori controllo, gli studenti dell'accademia Kamome ora sono tutti coperti di rughe! Per riportare la pace, Hanako fa squadra con un alleato inaspettato ma, proprio quando sembra che tutto stia per risolversi, il segreto di Nene viene allo scoperto!

Opera:  Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  1  0


Funghetto86

Hanako provato chiaramente dalla notizia che in realtà sapeva già su Nene. I pensieri lo tormentano. Intanto Ko tenta di fare il culo alle manine ma essendo un idiota non ci riesce. Figuraccia.

 05/10/2022

Tiger-lily83

Notizia bomba che stravolge completamente Ko! Ed Hanako sapeva di Nene… tante cose ora si spiegano, ma ora? E comunque la risoluzione del problema con il tempo… bella trovata divertente!

 09/12/2021

Hachiko94

Io sono abbastanza spiazzata della rivelazione su Nene, cioè io come potrò continuare a leggere sapendo sta cosa?! T__T

 05/12/2021

nuriko86

Il mistero del tempo viene in qualche modo svelato e, grazie alla collaborazione dello spirito del passato Koike, catturano Mirai del futuro e insieme ad Ao del presente, riavvolgono tutto. A prezzo di una sconvolgente rivelazione sul futuro di Nene

 03/02/2024

Shikii

Il destino di Nene è qualcosa che lascia spiazzati. Cosa prova a riguardo in realtà Hanako?

 25/08/2021

Arashi84

Ahi ahi ahi, la rivelazione su Nene arriva come una doccia fredda, sinceramente non me l'aspettavo proprio. Ko però è sempre il mio eroe e sono sicura che, insieme ad Hanako, troverà una soluzione. E quanto era figo in versione più adulta?! Più di Teru!

 30/04/2021

LaMelina

La rivelazione su Nene mi ha spiazzata un sacco, ma sapere che Ko si impegnerà per trovare una soluzione mi consola un po'... Sicuramente anche quel birbantello di Hanako ci sta pensando. Peccato Tsukasa ne stia combinando un'altra delle sue...

 05/04/2021


Altri Voti