logo AnimeClick.it

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo  6

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…

Opera:  La Via del Grembiule - Lo yakuza casalingo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


Shiva

Sempre divertente anche se alla fine gli episodi sono dimenticabili. Ormai si sente la necessità di avere qualche approfondimento maggiore.

 16/05/2023

EmJAM

Troppo figo il comitato delle signore, sembrano tutte tipe parecchio toste! Si vede come Tatsu, sebbene sembri perfetto, ne abbia ancora di strada da fare. L'extra con il gatto aveva un'aria comica e tristissima allo stesso tempo

 01/06/2022

riko akasaka

Povero Gin ti hanno fatto perdere il gusto per la vita! T_T Micidiale il comitato di signore, Tatsu ha dovuto sputare sangue per essere accettato, sembravano quasi allenamenti da shoujo anni '70! XD L'accoppiata con l'otaku è stata fantastica. XD

 20/07/2021

Shiho Miyano

Le signore del comitato hanno messo in difficoltà il nostro Tatsu, la parti con i cani sono sempre meravigliose... si scoprono frammenti di passato. Ancora un volume godibilissimo!

 16/07/2021

LaMelina

Altro volume esilarante, mette davvero di buon umore ogni volta che lo si legge! L'episodio del cane mi ha stesa ed è stato il mio preferito, ma è stato bellissimo anche quello con le casalinghe babbione! I doppi sensi yakuza erano stupendi!

 18/06/2021

Arashi84

La sfida contro le signore del comitato è stata tosta, è la prima volta che vedo Tatsu sconfitto così malamente. La parte dei cani è incommentabile per quanto è bella! 🤣 Bellissimo anche il capitolo con il tizio otaku, chissà se vincerà lui la lotteria..

 01/06/2021


Altri Voti