logo AnimeClick.it

Birds of Shangri-La  1

Apollo, eterosessuale fresco di divorzio, ha proprio bisogno di cambiare vita. Risponde così all’annuncio per un nuovo lavoro che in questo momento sembra perfetto per lui: nella casa di appuntamenti Shangri La, dovrà accendere il desiderio nelle prostitute prima che possano dedicarsi a soddisfare i loro clienti. Tuttavia gli è sfuggito un particolare: a Shangri La, le prostitute... sono uomini! Riuscirà Apollo ad abituarsi al suo nuovo lavoro e a resistere alle avance di Fee, il suo affascinante tutor?

Opera:  Birds of Shangri-La
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   22  2  0


Zero___Zone

Un giardino delle delizie per soli maschi pieno di uccellini, tra cui Phi, il quale si occupa di Apollo, giunto sull’isola per dimenticare i problemi del mondo esterno. Ovvio che i due si innamoreranno, ma mi incuriosisce di più il passato di entrambi.

 08/09/2022

Hachiko94

Nulla da dire sui disegni della Zariya che si dimostrano essere sempre incredibili, ma la storia di Apollo etero che va a lavorare in un bordello non mi ha fatto impazzire particolarmente. L'ambientazione però è davvero paradisiaca.

 05/07/2021

*Alexiel*

Il primo vol parte s bombissima. La zariya ha tutte le scuse del mondo per inserire scene indecenti 😂 Apollo promosso a pieni voti, vieni che ti sposo io va. Le regole esistono per essere infrante e questi due stanno sulla buona strada, buonissima direi

 19/06/2021

Claudesan

La sensualità di Phi e Apollo turbano parecchio. Inoltre non sono da meno gli sfondi e le vedute che si possono ammirare dell'isola paradisiaca e rendono Shangri-la un luogo ricco di eros.

 19/06/2021

Arashi84

Apollo è bellissimo e questo Shangri-la mi sembra un paradiso da qualunque lato lo si guardi. La moglie è stata proprio scema a farsi scappare quel pezzo di uomo. Ora spero solo che Phi curi alla svelta il cuore spezzato di Apollo. Faccio il tifo per lui!

 13/06/2021

CloveRed

Già la trama è alquanto bizzarra, Apollo, il protagonista, stranamente etero (ma dai), inizia a lavorare come fluffer su di un’isola che ospita una casa del piacere per uomini facoltosi. Il tutto risulta troppo viscido, il risvolto thriller superfluo.

 10/06/2021

LaMelina

Poteva anche non avere la sottotrama thriller, ma Phi e Apollo (il suo nome mi farà ridere a vita!) sono così belli che bastavano da soli per convincermi a continuare la lettura. Lo Shangri-La è un vero paradiso, per una fujoshi come me! *Q*

 10/06/2021

2247

Uno stallone dal cuore spezzato si rifugia in una voliera piena di uccellini esotici. Quello con gli artigli affilati è il più pericoloso, ma anche il più fragile. Non è scontato chi sia la preda e chi il predatore.

 08/06/2021


Altri Voti