logo AnimeClick.it

My Roommate is a Cat  7

Subaru prosegue la ricerca di brave persone disposte ad adottare i tre mici trovati sotto la veranda di casa. Uno viene accolto dalla piccola Haru-chan, figlia della proprietaria del ristorante che in passato si era affezionata alla micia Haru, mentre un altro verrà affidato a una anziana coppia che però ha già un amico a quattro zampe… Riuscirà Subaru nell’impresa di sistemarli tutti?

Opera:  My roommate is a cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Haizhong_Musume

Video youtube carini di umani e animali che si prendono cura gli uni degli altri: il manga. Dai che anche il cucciolo Subaru pian piano sta superando l'ansia sociale!

 20/08/2022

riko akasaka

Subaru si sta proprio impegnando per socializzare, la missione ad ostacoli per poter trovar casa ai micini nonostante la faticaccia mentale è stata un successo! Ha pure trovato un "compagno d'armi". Kawase-san commosso dall'approccio di Haru è fantastico!

 18/07/2021

Ninfea

Sempre tenerissimo e commovente, mentre il nostro scrittore si accorge di essere cambiato. Serie che mi piace sempre moltissimo e mi aiuta a staccare la spina con dolcezza, ma nulla è mai banale o lasciato al caso.

 06/06/2021

CloveRed

Fortunatamente altri due gattini sono riusciti a trovare una famiglia amorevole. Nel frattempo Subaru si è accorto che riesce ad aprirsi con le persone con più facilità da quando Haru è entrata nella sua vita.

 30/05/2021

Shiho Miyano

Bella questa narrazione che mostra come si riesca a comunicare non solo fra individui diversi ma anche fra specie diverse! I fraintendimenti sono molti, ma le cose importanti passano! Bellissimo il deliquio di Kawase-san toccato da Haru :-D

 19/05/2021

LaMelina

Sempre tenerissimo! La ricerca di padroni per i gattini ha portato Subaru a legare con nuove persone e a scoprire che può farcela con l'aiuto di tutti! Con quel "mettere le cose in chiaro" gli animali hanno dimostrato di saperci fare meglio degli umani...

 06/05/2021

Arashi84

Mi sembra di commentare questo manga sempre nello stesso modo, ma non posso farci nulla, ogni volume è un concentrato assurdo di tenerezza e puccioseria! Riesce a commuovermi anche nei momenti più impensabili. Anko-san e Kinako nel cuore di mamma e papà!

 06/05/2021


Altri Voti