logo AnimeClick.it

Non volevo innamorarmi 

Yoshino è gay, ha quasi trent’anni e non ha mai avuto una relazione. Un giorno, quando ormai sta per abbandonare ogni speranza di trovare l’amore, decide di farsi coraggio e varca la soglia di un gay bar dove conosce Ro, un ragazzo dai capelli color argento. Attratto dall’aura di mistero che lo ammanta, lasciandosi trascinare dall’impeto del momento, Yoshino finisce per andarci a letto… Arriva un'impacciata e dolce storia d'amore tra un affascinante studente universitario, apparentemente immune ai problemi di cuore, e un timido impiegato che non sa (ancora) cosa significhi innamorarsi.

Opera:  Non volevo innamorarmi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   28  2  0


Anemone Blu

Un 30enne alla ricerca della sua prima relazione, decide di cambiare le sue abitudini per dare una svolta alla propria vita e la troverà oltre la porta di un bar. Volume autoconclusivo semplice e carino. Cmq Yoshino è di una bellezza devastante!

 06/01/2023

alis89

I disegni e i tratti di questa autrice sono davvero favolosi e adoro le sue tavole pulite. Il tutto fa da contorno a una storia semplice, ma piacevole. Il fatto che siano due imbranati in amore, rende il volume ancora più dolce!

 29/06/2021

Haizhong_Musume

Una storia semplice e lineare, con un impacciato in amore... che diventano due! Questi plot twist personalmente mi piacciono parecchio, in più i due ragazzi sono parecchio belli e le cose che fanno sono altrettanto belle, quindi promuovo (¬‿¬ )

 19/06/2021

Shiho Miyano

La scelta del colore argento per i capelli di Ro ha tutta la mia approvazione. I disegni sono belli, rendono veramente attraenti i due ragazzi. La trama è veramente semplice, forse troppo...

 19/06/2021

LaMelina

Mi sono immedesimata molto nel trentenne single che non sa da dove partire per trovarsi il fidanzato. Ma solo nei manga ti giri e incontri un Ro bellissimo innamorato di te! Yaoi molto tenero, che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse continuato.

 16/06/2021

Arashi84

Yoshino è troppo bello per essere vero... e in effetti è solo 2D! Bel debutto italiano per Minta Suzumaru, autrice dal tratto delicato ed elegante che racconta la scoperta dell'amore in modo semplice e tenerissimo. Però mi accodo: Yoshino, fortunello!!!

 12/06/2021

francygaia

Ho letto pochissimi yaoi ma questo era veramente carino! Molto dolce con una storia semplice e dei disegni curati e belli.

 10/06/2021

Hachiko94

Mi aspettavo che Yoshino fosse più timido di Ro, invece mi ha spiazzato già dalla primissima pagina! xD Molto carina come storia e il tratto dell'autrice mi è piaciuto molto!

 07/06/2021

zettaiLara

Un tratto di disegno sottile e piuttosto curato per una storia semplice e dolce; davvero belle alcune delle tavole di introduzione ai capitoli.

 06/06/2021

Merrick

Storia semplice, ma molto carina. Molto belli i disegni.

 06/06/2021

CloveRed

Certo che Yoshino, oltre ad essere un “delizioso” perverso, è pure intraprendente😶 Fortuna che non è un manga drammatico, gli è andata di culo diciamocelo (ops forse non è l’espressione adatta😅 o forse si🤔). Il tratto della Minta è davvero bellissimo

 05/06/2021

2247

Per essere un novellino e un morto di sonno che dorme due pagine su tre e confonde i sogni con la realtà, Yoshino è molto più intraprendente di Ro. 😆 Ed anche un po' imprudente onestamente. Gli è andata bene che ha trovato una pecora travestita da lupo.

 02/06/2021


Altri Voti