logo AnimeClick.it

Mao  5

Gravemente ferito durante lo scontro con un sicario, Mao scampa miracolosamente alla morte grazie all’intervento di Nanoka. Nel frattempo, lo scontro con Shiranui, colui che regge le fila nell’ombra, si fa sempre più vicino...

Opera:  MAO
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  3  0


zettaiLara

Tutti che erano rivali di tutti, ma che "oggi" sono bravi compagnoni (forse) tra loro, che grande e allettante caos! Otoya che prepara diligente il Kodoku, pagina dopo pagina, è come sempre il migliore♥ Ma le voci della signorina Sana? E la sciarpa♥

 24/07/2021

riko akasaka

Suvvia ragazzi, Byoki non può essere davvero cattivo, ascoltate quello che ha da dire, diamine! I "compagni" di Mao continuano a piacermi, mentre la presunta signorina Sana è parecchio inquietante con la storia delle voci multiple, più anime in un corpo?

 22/07/2021

Rumiko

Altro volume in cui tensione, horror, commedia, romanticismo e colpi di scena vengono dosati magistralmente. Ottimo!

 20/07/2021

nuriko86

Man mano che la storia prosegue, iniziano a comparire sempre più persone dal passato di Mao, che si credevano morte e soprattutto, nessuno sa nulla. Dopo Hyakka e Kamon, fa la sua comparsa Shiranui e, Nanoka vien rintracciata dal demone Byoki

 21/02/2024

Arwen1990

Volume incalzante e scorrevolissimo. Mi piace un sacco che abbiano tutti un ciuffo bianco in comune. Tanti misteri che si susseguono sia nel presente che nell'epoca Taisho. E questa signorina Sana ne avrà di cose da dire, però a chi guardava in passato?

 14/07/2021

Shiho Miyano

Altro volume che aggiunge misteri legati al passato di Mao e tutto questo è molto interessante, Otoya che si mette alla preparazione di un nuovo kodoku mi ha fatto tenerezza.

 06/07/2021

GianniGreed

Mao, con l'aiuto dei suoi ex compagni, indaga sul misterioso onmyoji che usa le tecniche acquatiche. Intanto Nanoka viene contattata da Byoki, che forse non è un nemico. Volume passabile.

 05/07/2021

rubber761

piacevole

 01/07/2021

Rory-84

Ma quanto mi piace la Takahashi quando si concentra sulle storie senza inutili cavolate nel mezzo. Misteri su misteri per un ritmo incalzante e serrato. Il club dello shatush bianco si allarga e altri membri arriveranno…

 26/06/2021

LaMelina

Con l'arrivo dei nuovi cattivoni, il gruppo di ciuffi bianchi ha un paio di nuovi nemici in comune, tra cui una misteriosa e presunta signorina Sana. Mao è così concentrato a capirci qualcosa, che mi sta trascurando un po' quella poverina di Nanoka.

 23/06/2021

Arashi84

Devo dire che questi nuovi compagni di merenda di Mao mi piacciono, anche se sono un po' sospetti, soprattutto Kamon. Che la signorina non fosse innamorata di Mao mi piacerebbe, ma viste le sue reazioni, un po' ne dubito. Un volume ricco di nuovi misteri!

 17/06/2021

CloveRed

Un incontro inaspettato rimette in discussione un evento passato che aveva segnato la vita di Mao. Anche nel presente Nanoka viene più volte avvicinata dal Byouki, ma solo per avvisarla di allontanarsi da Mao altrimenti... Un volume ricco di mistero.

 09/06/2021


Altri Voti