logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  6

In cielo compare una gigantesca cometa che annuncia l’inizio dello Shaman Fight! Come al solito, Yoh non sembra per niente teso, ma ecco che d’un tratto si ritrova di fronte Silva, un esponente della tribù dei Patch, accompagnato da alcuni spiriti della natura, che afferma di essere nientemeno che un membro del comitato direttivo del torneo!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  3  1


m_minerva

Appena ho visto Ponchi pensavo fosse una svista, invece è proprio uno spirito con i testicoli giganti e pelosi. Le gag mi hanno un po' disgustato, sono grossolane soprattutto in confronto alla qualità dimostrata da Takei nella narrazione fin qui.

 10/02/2022

Tiger-lily83

Il peggiore numero per me. Era veramente necessario introdurre la “presunta” rivale di Anna? Che tra l’altro sembra poco funzionale alla storia così come i due spiriti che la accompagnano. La parte comica sembra veramente forzata… poteva anche evitarla

 18/11/2021

riko akasaka

Che belle le tavole a colori! Mi son piaciuti molto il viaggio di Ryu (qui fantastico amico) e Manta, la faccia rilassata di Yoh alla fine della terribile prova e come Anna mette in chiaro con Tamao la loro gerarchia nei confronti di Yoh! XD

 05/10/2021

TheRealNear

Volumetto di transizione ma che regala comunque qualche buon momento. Dopo l'allenamento il prossimo duello con Ren Tao si prospetta davvero interessante!

 03/08/2021

Gald

Volume altalenante, ma buono sotto diversi aspetti. Difficile forse da gestire questa “transizione”, l’autore c’è riuscito in modo abbastanza efficace! Bene!

 30/07/2021

Kotaro

Il viaggio a Izumo è affascinante, nonostante le gag volgarissime di Ponchi e Conchi.

 22/06/2021


Altri Voti