logo AnimeClick.it

Living-room Matsunaga-san  2

Grazie al supporto dei coinquilini, Miko ha finalmente cominciato ad abituarsi alla sua nuova vita. Inoltre, Matsunaga comincia a piacerle parecchio, tanto che, mentre festeggiavano un suo successo lavorativo con una cena a base di takoyaki, i due… si sono scambiati accidentalmente un bacio! Presa dal momento, Miko si è aperta rivelandogli i suoi sentimenti, ma come la prenderà Matsunaga?! [Con cartolina omaggio solo per la prima tiratura]

Opera:  Living Room Matsunaga-san
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   22  0  0


Mitsuki_92

meno naturale del primo, ma forse è perché ci immedesimiamo con la protagonista che non riesce a comportarsi come prima con Matsunaga-san perché ne è candidamente innamorata. Lui comunque non aiuta, soprattutto nel finale di volume. Non la illudere!!

 09/03/2023

francygaia

Miko é già cotta hahaha peró devo ammettere che sono troppo carini insieme. Matsunaga-San nudo é un ottimo fanservice

 22/02/2023

Miriam22

Lei è già nnamorata persa, lui, per il momento, è troppo impegnato a spogliarsi!🤣 Volume un po' meno brillante del primo, ma comunque scorrevole e piacevole. Non mi aspettavo il capitolo finale sulla gattina... Troppo caruccio❤️.

 27/01/2023

zettaiLara

Il capitolo finale con la micina vale da solo tutto il volume XD La cena coi takoyaki poi...

 06/01/2022

Lollo74

Secondo volumetto davvero divertente. La storia procede come speravo, niente cadute di stile. Ottimi i disegni molto carini.

 10/09/2021

CloveRed

Le storie sono sempre molto carine da leggere (tra equivoci, frasi dirette e spogliarelli) ma ho trovato il volume meno brillante/frizzante rispetto al precedente, anche se la storia della gattina mi ha fatto ridere troppo🤣.

 24/07/2021

Ninfea

Storia sempre molto carina, volume poco meno brioso del primo, ma divertente dove serve. Matsunaga mezzo nudo è un bel vedere e lei è tenera e adorabile.

 26/06/2021

Hachiko94

Continua a essere una storia molto carina e tranquilla, Miko è tanto puccina e imbranata, ma sfido a non esserlo con uno come Matsunaga che è sempre nudo per casa (e non solo!). Apprezzo un sacco la schiettezza di Matsunaga-san xD

 24/06/2021

Arwen1990

Ahaha.. ho riso! Certe scenette sono assurde e Matsunaga non perde occasione per denudarsi.. ma insomma! Alcuni passaggi molto teneri e lei è assolutamente impacciata (chi non lo sarebbe). Lui non le manda a dire e decisamente fa fatica a trattenersi.

 23/06/2021


Altri Voti