logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  3

Izana, il principe primogenito, è ritornato a casa e da quel momento la serenità sembra aver abbandonato il castello di Wistal… L’erede al trono, che a quanto pare non vede di buon occhio il rapporto tra il fratello minore Zen e l’erborista di corte Shirayuki, invita al castello il principe Raji, proprio colui per il quale la ragazza aveva dovuto abbandonare il regno di Tanbarun!

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   16  1  0


FelyC

Questo terzo volume mi è piaciuto di più dei precedenti. Forse perché ho compreso lo stile con i salti da uno scenario all'altro senza spiegazioni. Ci vorrebbe un minimo di spiegazione. I baloon spesso sono solo cerchi e non riesco a capire chi parla.

 19/06/2023

Tiger-lily83

Azz e chi pensava che proprio il fratello e potesse essere quello che mette i bastoni tra le ruote ai miei beniamini? Divertente e non scontato davvero bello

 09/11/2021

xAnnAx

La presenza di Raji alleggerisce la trama... ed io che pensavo il contrario! Comunque si delinea sempre meglio la storia vera e propria e man mano anche gli antagonisti. Molto bella l'ultima parte, in particolare la conclusione...

 22/10/2021

La Debby 8990

Personaggi top Izana e Obi! Che bello poter approfondire la loro storia e punti di vista. Divertenti i siparietti di Raji e interessante la nuova Avventura con kihal! Anche le espressioni di zen non sono niente male!

 13/08/2021

zettaiLara

Non me l'aspettavo ma la parte con Raji è stata delirante e divertentissima, promosso! Izana è MOLTO difficile da inquadrare e per il momento simpatico non è, ma il suo atteggiamento regala momenti di tenerezza Shirayuki/Zen♥ Bellini gli uccelli blu *O*

 10/08/2021

Ninfea

Izana non è il massimo della simpatia, ma ha capito benissimo quanto Zen tiene a Shirayuki. La lettura è piacevole e tranquilla; si entra nel vivo della storia solo alla fine, dove la protagonista ci dà un altro assaggio del suo carattere bello tosto.

 08/07/2021

Alex Ziro

Questo clima così fantasy e anche rilassato, a modo suo abituato a ben altri toni in opere con questo setting, è comunque molto carino. Il capitolo su Obi è stato forse il migliore ma tutto il resto non ha sfigurato da Raji al finale. Promosso absolutely.

 30/06/2021

Kotaro

Izana, Raji, Oji e la nuova tipa con l'uccello magico vivacizzano un po', ma la narrazione è ancora molto lenta, con troppi dialoghi e disegni troppo poco caratterizzati che rendono difficile distinguere i personaggi perciò leggere risulta pesantino.

 23/06/2021

Arwen1990

Izana sa il fatto suo ed è giusto che voglia capire cosa ha da offrire al fratello questa ragazza oltre che i suoi capelli rossi. Obi è un tenerone, chissà cosa si cela dietro quello sguardo. E poi spero che Togril si aggiunga al gruppetto

 23/06/2021

Arashi84

Il principe Raji in fondo è simpatico, direi che ormai è stato riabilitato e gli si potrebbe dare un ruolo ricorrente! 😁Se Izana volesse mettere alla prova Shirayuki e il fratellino, non lo so, ma i due ne escono più vicini. Obi si sta mettendo nei guai.

 21/06/2021

LaMelina

Izana ci prova a mettere i bastoni tra le ruote a Zen e Shirayuki, ma quei due se la cavano più che egregiamente. E mi sa che il fratellone per un po' se ne starà buono buonino. Dopo un po' di visibilità a Obi (<3), arriva la saga degli uccelli!

 20/06/2021

CloveRed

Nuovi ostacoli minano “l’amicizia” tra Zen e Shirayuki (sto Izana😡). Obi finalmente riesce a ritagliarsi un poco più di spazio in questo volume😊, anche il un nuovo personaggio femminile, Togril, sembra promettere sviluppi interessanti per il futuro❤️.

 18/06/2021


Altri Voti