logo AnimeClick.it

Gintama  71

Utsuro porta avanti il suo piano di distruzione totale, che da ultimo prevede un impatto devastante tra l’Altana presente sul pianeta Terra e l’arma di distruzione dell’Esercito di Liberazione. Mentre il Kiheitai lotta fino allo stremo per impedire che quest’ultima venga attivata, qualcuno decide di compiere l’atto più eroico e fatale della sua vita…

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   7  0  1


chomp96v2

Guerra totale nello spazio dove apparentemente iniziano ad esserci le prime vittime illustri, ottime anche le varie scene di combattimento sempre super dinamiche, il volume si legge tutto d’un fiato

 22/11/2021

WatchMan

Volume più toccante che vede al centro della scena il kiheitai e il legame che unisce tutti i membri all'eroe Takasugi, il loro leader indiscusso. Il peggior scenario possibile pare essere stato sventato, almeno per il momento.

 05/09/2021

LaMelina

Volume quasi interamente dedicato alla battaglia del Kiheitai. È stato toccante vederli tutti così profondamente attaccati al kimono di Takasugi. Adesso bisogna fare nero il principe nazista, perché ha veramente rotto. Tanto quanto Utsuro.

 28/06/2021


Altri Voti