logo AnimeClick.it

Spy X Family  4

Qual è il legame fra un gruppo terroristico che pianifica l’omicidio di un ministro e il desiderio di Anya di avere… un cane?! Proviamo a scoprirlo in una delle più turbolente missioni mai affrontate da Twilight, fra cani kamikaze, la minaccia di una guerra e una visita… al negozio di animali!

Opera:  Spy X Family
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   49  2  0


Andrea.Mt

E anche al nuovo membro della famiglia non poteva mancare un segreto da tenere nascosto Anche questo un volume molto movimentato e comunque pieno di tenerezza, sono davvero in attesa di vedere tutto animato

 01/01/2022

GianniGreed

Mentre è in cerca di un cane per Anya, tutta la famiglia si ritrova nel bel mezzo di un attacco terroristico. Alla fine le cose si risolvono per il meglio, e Anya trova il cane perfetto per lei. Un bel volume.

 26/12/2021

Tiger-lily83

Ovviamente anche il cane con poteri speciali sennò che famiglia normale sarebbe :D Divertente e con ritmi forsennati che consentono una lettura scorrevole tanto da arrivare alla fine è neanche accorgersene

 14/11/2021

LaMelina

La quota pelosa ci voleva, per rendere questa finta famiglia ancora più perfetta! E Bond è un super acquisto, perché ispira tenerezza solo a guardarlo! (⸝⸝⸝´꒳`⸝⸝⸝) Comunque che manica di pazzi questi Forger, ne combinano di ogni ahahahah

 13/11/2021

TheDarkLord

In questo nuovo volume Anya cerca un cane da tenere a casa, ma questa piccola ricerca finisce per diventare una missione per impedire lo scoppio della guerra. Un volume molto divertente ma anche pieno di ritmo. Il cane è bellissimo.

 13/09/2021

Arwen1990

La ricerca di un animale da compagnia per Anya si trasforma in una rocambolesca caccia ai terroristi. Alla fine Anya e Ma' insieme a signor Cagnone mettono nel sacco i cattivoni. Divertissima lettura e benvenuti Bond!!

 20/07/2021

filidema

Entra a far parte della stravagante famiglia un altrettanto stravagante signor cagnone! Mi sono non poco emozionato con la sua entrata ufficiale in famiglia.. troppo bello! Non vedo però l’ora di vedere come si sviluppa il piano “fai amicizia col tipino”!

 14/07/2021

Arashi84

Mi sono letteralmente commossa nel momento in cui in signor Cagnone è effettivamente entrato a far parte della famiglia Forger! 🥲 Un bel volume ricco d'azione, tanto tanto emozionante e pieno di cagnoloni. Anya, cane, e la Ma' vere star di questo numero!

 23/06/2021

*Alexiel*

Dimentichiamo la calma perché in questo vol è piena azione. Un tentato attacco terroristico che mette a dura prova la famiglia (ok ho temuto parecchio). Anya e il cagnone sono un duo formidabile e tenerissimo; bond è un nome perfetto. Trama sempre top

 14/06/2021

Funghetto86

Un volume che mi ha fatto divertire un po'meno dei precedenti, ma sicuramente sempre una delle letture più spassose e spensierate del momento. Belle le scene di azione in auto e il signor cane molto buffo, una bella new entry.

 06/06/2021

Franky-san

Ho riso di gusto, mi sono emozionato, ho avuto ansia tutto contemporaneamente per tutto il volume! Anya mi fa morire e il signor Cane è troppo bello. La missione poi è stata stupenda con ottime scene d'azione e momenti di suspance. Stupendo!

 03/06/2021

RiDaIoLaxD

Le facce di Anya sono la cosa migliore del manga 😍💖

 25/05/2021

Hachiko94

Anya mi farà sputare un polmone prima o poi, ma poi quanto è bello il nuovo cagnone?! E quante lacrime a vedere il suo triste passato T_T Sto manga è troppo bello, un turbinio di emozioni ad ogni volume! <3

 24/05/2021

Alex Ziro

Alla facciazza di chi dice che questo manga è solo una sequela di gag ecco un volume prego di azione, oltre che i tanti dolcissimi sentimenti. Il cane s'incastra perfettamente con la storia, che è sempre di altissimo livello. Non sbaglia un colpo mai oh.

 22/05/2021

Xander87

❤ Signor Cane & Anya ❤

 21/05/2021


Altri Voti