logo AnimeClick.it

My Lovely Like a Cat - Side Story 

Una ricca raccolta di spin-off che vede protagonisti i personaggi secondari del tenero BL di Kumota Haruko. Tante finestre spalancate sulle vite dei personaggi di “My Lovely Like a Cat”, titolo che è riuscito a conquistare tutti con la sua simpatia e spontaneità.

Opera:  My Lovely like a Cat - side story
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


riko akasaka

Temevo che Pon-chan fosse un po' masochista a star dietro a Hino-san invece se lo rigira come un calzino senza problemi, fantastica!XD Anche le altre storie mi son piaciute un sacco non mi stancherei mai di questa allegra combriccola.

 04/07/2021

LaMelina

E se la coppia protagonista è bella e non mi stancherei mai di vederla, sono felice che questo volume era dedicato ai personaggi secondari. Haru e Chii sono sempre qualcosa di fantastico, ma pure Pon-chan e Hino-san stanno benissimo insieme!

 20/06/2021

Shiho Miyano

Un volumetto riuscitissimo: ogni storia ha il suo perché e sicuramente ne leggerei altri molto volentieri. Mii-kun comunque è di una bellezza assoluta in ogni età (come Yakumo sarà splendido anche in là con gli anni)

 17/06/2021

Arashi84

È tutto bellissimo, Haru e Kitahara in particolare hanno un momento bellissimo e tenerissimo! Carina pure la nonna in vacanza, pensavano forse di fegarla? XD non metterei la mano sul fuoco che questa sia l'ultima volta in cui li vediamo. Speriamo bene...

 01/06/2021

2247

Fantastico! Mii-kun & Kei-chan da bambini sono pucciosità illegale. Menzione d'onore per Hino e Pon-chan...e il figlio! Troppo forti! 🤣 Sempre grande Haru-kun con la sua lussuriosa malizia. Alla fine si sfiora la cosa a quattro. Spero di rivederli tutti!

 25/05/2021


Altri Voti