logo AnimeClick.it

Creamy Mami - La principessa capricciosa  3

Davanti a un giovane Shingo Tachibana, Megumi Ayase dà una piccola prova del suo talento. Il suo atteggiamento stoico, unito alle sue grandi capacità, avvicinano sempre più la ragazza a diventare l’idol perfetta. Tuttavia, a causa di alcune aspiranti idol invidiose del suo talento, il debutto di Megumi prende una piega inaspettata...

Opera:  Creamy Mami - La principessa capricciosa
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Mitsuki_92

Volume incentrato totalmente sul flashback del debutto di Megumi, rallentato da quella raccomandata, nipote del politico. Epico il primo schiaffo a Shingo!! Lettura davvero scorrevole!

 23/01/2023

Tiger-lily83

Bellissimo, in questo manga Megumi dimostra un carattere risoluto che me la sta facendo apprezzare sempre più! L’unica che poteva scuotere così Shingo ed ha fatto benissimo!

 31/10/2021

Mel-chan

Ahaha il primo sonoro ceffone che Megumi diede a Shingo. Devo dire che voglio sapere come andrà il suo debutto (visto che l'altra si è fatta convincere come una peracotta dalle sue "amiche" a non debuttare...).

 01/08/2021

Kotaro

Continua (e per fortuna non finisce) il flashback sulla giovane Megumi, un bellissimo focus d'amosfera sulle idol anni ottanta, decisamente più interessante della serie originale in ogni sua versione.

 26/07/2021


Altri Voti