logo AnimeClick.it

Creamy Mami - La principessa capricciosa  4

È risaputo che quando Shingo Tachibana apre bocca non fa che nominare Creamy; tuttavia il suo sottoposto Kidokoro insiste a esortarlo a sostenere Megumi, tanto da indurlo a invitare l’idol a cena. Megumi non riceveva un invito dal presidente da tanto tempo, ed è al settimo cielo... Ma improvvisamente Creamy appare in tv e dichiara di essere innamorata di lui!

Opera:  Creamy Mami - La principessa capricciosa
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  1  0


Mitsuki_92

continua il mix tra passato e presente, con le scelte di una giovane Megumi, dedita a Shingo e all'azienda, e una Creamy totalmente diversa dal solito. Sul finale, l'incontro con Ina si prospetta interessante, finalmente avranno modo di chiarirsi?

 23/01/2023

rubber761

volume piacevole

 02/01/2022

Mel-chan

Uno dei volumetti che più ho amato, finalmente quella famosa scena flashback di megumi e shingo sotto alla pioggia con il vestitino strappato è arrivata! Bello bello.

 30/11/2021

Tiger-lily83

Forse il numero che mi è piaciuto meno perché non sono stati gestiti benissimo i flashback e la parte con Creamy… resta comunque bello vedere il lato di Megumi così preoccupata per Shingo, adorabile

 28/11/2021

Kotaro

Il viaggio tra passato e presente è interessantissimo, e Megumi è un personaggio decisamente più interessante da seguire rispetto a Creamy Mami. Paradossalmente, lo spin off risulta migliore dell'opera originale.

 23/11/2021


Altri Voti