logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  27

La dichiarazione d’amore improvvisa di Hak ha reso Yona particolarmente nervosa, tanto che ogni gesto tra i due sembra ormai forzato e l’imbarazzo si è fatto palpabile. Intanto Zeno suggerisce di dirigersi verso Kuto per guarire le ferite dei Quattro Draghi, perché la vicinanza al Castello di Hiryu renderebbe il loro recupero molto più rapido. In quel frangente giunge la notizia che un esercito proveniente dal nord dell’Impero Kai sta invadendo il territorio della Tribù del Fuoco…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   26  3  0


CloveRed

In qualche modo Yona e Hak si sono chiariti sull’argomento della “dichiarazione”, questi benedetti ragazzi ci fanno soffrire 😅 L’evviva di Taejun mi ha fatto troppo ridere😂. Tensione alta nel regno, Yona e i draghi sono lodati dal popolo.

 03/01/2024

FelyC

Dopo la dichiarazione di Hak tutto scorre come se nulla fosse stato detto. Una nuova minaccia incombe dall'impero Kai. Cominciano a emergere preoccupazioni sulla natura divina di Yona e dei draghi, costituenti un pericolo per la tenuta del trono di Suwon

 05/12/2023

Aver

Volume un po' di transizione ma molto soddisfacente. Si può vedere come molti personaggi si stiano sviluppando durante questa serie ed i loro cambiamenti sono sempre molto credibili. Approvato come sempre.

 26/08/2022

Riri

Chissà come mai a Suwon non era permesso entrare nel mausoleo...Taejun che gioisce dell'attacco mi ha fatto morire ahah Il finto allarme in pratica si è rivelato una minaccia concreta.

 28/10/2021

zettaiLara

EVVIVA, urlò Taejun, e il volume scivolò leggero e sublime! Stupenda la copertina con Hak e Jaeha sotto la luna, ho ADORATO il loro capitolo e anche la curiosità di Lili al palazzo e Zeno alle terme X3 Graditissimo l'extra su Taeu del vento♥ e il torneo.

 03/10/2021

pippo311lp

Volume d'intermezzo alla prossima saga con probabilmente i draghi in primo piano. Il primo capitolo con le reazione di Yona e la nonchalance di Hak è fantastico. Continuo a fantasticare su Suwon e Lili. Primo extra molto bello e interessante

 29/08/2021

La Debby 8990

Personaggio top taejun, interessante il punto di vista di Ogi. Un po’ banalotta e ripetitiva forse la comparsa dei quattro draghi in uno scontro, sicuramente un preludio per la prossima storia. Sinceramente infantili i siparietti tra yona e hak.

 12/08/2021

Franky-san

Taejun: "Evviva!" e io muoio XD I draghi ormai sono famosi nel regno e ciò porterà sicuramente dei guai... Keishuk lo vedo molto infido e scaltro! Hak che stuzzica Yona fantastico. Belli anche gli extra!

 08/08/2021

Kotaro

Mi piace molto la faccenda del re Hiryu, del santuario proibito a Suwon e del ruolo che il re e i draghi otterranno nella storia, come andrà a finire?

 05/08/2021

Arashi84

I draghi diventano sempre più famosi ma di certo la "fazione" Suwon non ne sarà felice, Keishuk lo ha già ampiamente palesato. Hak e Yona sempre bellissimi insieme ma vero protagonista stavolta è Taejun con il suo "evviva"! 🤣 Stavolta se l'è cavata...

 01/08/2021

fedelic

Dopo la confessione dello scorso volume, Hak si diverte un po' con Yona (chi ko può biasimare XD). Neanche un po' di tempo che si ritorna nella tribù del fuoco e qui ecco che cominciano gli accostamenti alla leggenda del regno. Carini gli extra XD

 24/07/2021

Ninfea

Yona e i draghi stanno acquistando fama, mi chiedo cosa questo comporterà... bella tutta la parte della tribù del fuoco che affronta l'invasione, divertente il confronto tra Lili e Sowon, ma voglio vedere altri momenti tra Hak e Yona... teneri!!

 23/07/2021

Haizhong_Musume

Un graditissimo rientro sulla scena della tribù del fuoco, sulle pagine con Taejun che se la cava per un pelo sono morta, mitico X°°°D Yona e il suo gruppo intanto si stagliano ormai come gli eroi del regno, una fama che potrebbe rivelarsi ingombrante...

 21/07/2021

Arwen1990

I capitoli iniziali sono troppo teneri, ma Hak fai rispondere alla tua principessa!! L'"evviva" di Taejun mi ha fatto scompisciare letteralmente, ma ora con questa nuova battaglia l'esistenza dei draghi è stata ufficializzata.Keishuk è un uomo pericoloso

 21/07/2021


Altri Voti