logo AnimeClick.it

Raw Hero  6

I rappresentanti del Fronte di Liberazione delle Abilità Speciali hanno intenzione di compiere una rappresaglia in seguito alla pubblicazione di un articolo che denigra la loro organizzazione e perciò architettano un piano per assalire la sede della casa editrice della rivista colpevole. Allo scopo di impedirlo, intervengono i membri della Divisione Amministrazione della Giustizia. Combattuto tra il suo orgoglio da ribelle e la sua missione per conto delle forze a tutela dell’ordine, Chiaki scopre una verità a dir poco sorprendente…!

Opera:  RaW Hero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   6  3  2


chomp96v2

Finale purtroppo troppo affrettato, e lo stile dell’autore non aiuta a racchiudere molte informazioni in un volume, molte cose lasciate appese e altre risolte un po’ casualmente, sicuramente avrebbe beneficiato di qualche volume in più

 31/07/2021

Mr.Chef

Anche in questo numero trovate geniali e demenziali. Mi dispiace che sia finito, tra l'altro si vede che il tutto e' stato affrettato. Evidentemente non ha avuto molto successo. Io avrei letto volentieri altri numeri.

 26/07/2021

Funghetto86

Un finale che nel complesso seppur abbastanza affrettato è riuscito. Ci avrei visto un volume in più e sarebbe stato perfetto. Anche in questo numero cose bizzarre e assurde che ti strappano un sorriso. L'omino delle banane poi è tutto un programma!!

 24/07/2021

Ultrablue

Occasione sprecata. Il finale ci poteva anche stare ma così è tutto troppo affrettato e si arriva alla "conclusione" con troppi sacrifici in termini di sviluppi di trama e personaggi. Peccato.

 22/07/2021

Goldwyne80

Ci sta, nel complesso è chiuso bene anche se è evidente che si sono dovute tirare le fila troppo in fretta. Verde ma peccato finisca qua.

 21/07/2021


Altri Voti



2

Kromo_11 Kromo_11   Utekinoyoni Utekinoyoni