logo AnimeClick.it

Daisy Jealousy 

Fin dall’infanzia, Misaki ama i videogiochi e aspira a far parte di un’importante software house. Per questo si iscrive a una scuola di game design e lì incontra Kaname, talentuoso designer emergente. Nell’animo di Misaki nasce subito una grande rivalità nei confronti del collega di studi, che presto si trasforma in frustrazione, a causa dell’irraggiungibile abilità di Kaname. Ma nei sentimenti di Misaki per il compagno di scuola sembra celarsi molto più della semplice invidia…

Opera:  Daisy Jealousy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2021
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   16  1  0


Anemone Blu

Il carattere di Misaki, per quanto possa non piacere, è stato reso benissimo dall'autrice. La sua iniziale invidia è così brutalmente realistica da far star male. Soddisfatta di come è stata sviluppata e conclusa la storia. Disegni belli ed espressivi.

 02/11/2022

La Debby 8990

È difficile da ammettere ma comprendo perfettamente i sentimenti di Misaki, ho rivissuto situazioni del mio passato e speravo di poter trovare una chiave di lettura che mi permettesse di superarlo; pertanto per ora rimango dubbiosa del finale scelto.

 06/09/2021

Shiho Miyano

O.Tanaka racconta 2 ragazzi un po' cupi e problematici: invidie, insicurezze da una parte e un po' troppa tenacia dall'altra. Per fortuna è solo una scusa per disegnare bei volti imbronciati e occhi pieni di lacrime. Storia lieve, disegni proprio belli.

 16/07/2021

FoxyAlice

Misaki odioso come pochi, gli avrei tirato due ceffoni. I disegni della Tanaka fantastici come sempre!

 08/07/2021

CloveRed

Proprio vero che la gelosia può farti adiate anche una persona a te cara, ed è quello che succede a Masaki che arriva anche ad abbandonare tutto quello che ama per colpa di sentimento che lo divora. I disegni della Tanaka sono una gioia per gli occhi.

 05/07/2021

Arashi84

Non c'è niente da fare, la Tanaka può raccontare anche una storia semplicissima ma riesce sempre ad emozionarmi un sacco.Misaki è insopportabile all'inizio, pare migliorare nel mezzo ma si scopre che è NO anche lì, povero Kaname.Però tanto amore lo stesso

 04/07/2021

LaMelina

Se è amore, non può essere invidia. L'uke era fin troppo insicuro e geloso del collega, e a tratti l'avrei preso a badilate sui denti, ma la tenerezza del seme compensava tutto. La Tanaka sempre molto espressiva con i volti dei personaggi.

 02/07/2021

2247

Forse non portano buoni frutti, ma a quanto pare rivalità e invidia insaporiscono di molto la vita tra le lenzuola. Clandestinità e non detti aiutano. Anche perché è un conflitto d'interessi quando due esponenti di una partnership vanno a letto insieme.😏

 30/06/2021


Altri Voti