logo AnimeClick.it

Boruto: Naruto Next Generation  12

Una trappola o una grande occasione? Amado, uno dei membri interni del Guscio, si presenta al Villaggio della Foglia, dove prende in ostaggio Shikada e chiede di trattare con Shikamaru per ottenere protezione. In cambio rivelerà tutto ciò che sa su Jigen e il Guscio.

Opera:  Boruto: Naruto Next Generations
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/06/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   13  0  0


LaMelina

Sicuro mi sono persa qualche dettaglio degli spiegoni di Amado, ma almeno ha fornito informazioni in più sul karma e sulle intenzioni degli Ootsutsuki. I presunti seleniti facessero quel che vogliono, basta che non toccano Kawaki e Boruto!

 04/11/2022

GianniGreed

Amado tradisce il Guscio e racconta a Naruto la verità su Jigen, e sui Karma. Intanto il misterioso Koji affronta proprio Jigen in combattimento. Un buon volume, abbastanza interessante.

 23/01/2022

Gald

Molto interessante, scopriamo qualcosa di più su ciò che sta succedendo nella storia. Pur essendo un volume di spiegazioni risulta comunque molto piacevole alla lettura e scorrevole. Bene!

 09/01/2022

WatchMan

Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso e stupito. Nulla di originale o eclatante, sia chiaro, ma è stato ben gestito. Emergono dettagli interessanti sugli Ootsutsuki e su Koji, che stimolano e incuriosiscono ancora di più la prossima uscita.

 28/08/2021


Altri Voti