logo AnimeClick.it

MADK  1

Etichettato come “anormale” a causa delle sue inclinazioni, Makoto ha sofferto la solitudine per così tanto tempo da arrivare alla conclusione di poter trovare un compagno solo tra le pagine di un grimorio, evocando per sé un demone... e ad apparirgli è niente meno che J, il bellissimo e loquace Arciduca dell’Inferno! In cambio della sua anima, J concederà a Makoto di realizzare tutti i suoi desideri più contorti e nascosti. Ma cosa accadrà al ragazzo una volta che J avrà soddisfatto tutte le sue richeste?

Opera:  MADK
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  3  0


Steel-girl

Disegni bellissimi, il termine più adatto per descrivere questa trama e come ti prende è: infernale, cruda, pessima. Perfetta!

 14/05/2022

BakemonoG

Il primo volume mi ha fatta innamorare. I disegni super belli! È un'opera da avere nella propria collezione anche solo per la copertina! Purché abbiate uno stomaco preparato... Xd

 01/09/2021

nuriko86

In un mondo oscuro, il giovane Makoto ha desideri sadici e perversi. A causa delle sue ambigue passioni è incompreso ed insoddisfatto invoca un demone che, appagherà le sue tentazioni?! Il bellissimo è pericoloso J, avrà fatto bene a portarlo con sé?

 20/02/2024

Funghetto86

Pollice verde per le idee malate ma veramente malate di sto mangaka. Si è fatto altro che di acidi !! Scene veramente vomitevoli che a pensarci fan più senso dei manga di Junji Ito. Sesso e perversioni estreme.

 23/07/2021

2247

Affascinante novella gotica con un senso deliziosamente baudelariano della perdizione e un disegno che ricorda la potenza simbolista dell'arte di Beardsley, Rops, Klinger e Redon.

 22/06/2021

Mayora 13

Ho voluto provare questo titolo attirata dai disegni. Disegni bellissimi, ma la storia è un po’ troppo “cruda” per me. Vedrò magari con il secondo volume se continuare o meno

 31/07/2021

LaMelina

È disegnato molto bene, sicuramente particolare per il discorso cannibalismo e depravazione totale. Mi incuriosisce sapere come proseguirà l'ascesa di Makoto nel mondo demoniaco e al cuore di J, però è in effetti un po' troppo forte per me... °//w//°

 18/06/2021

CloveRed

Alla firma del contratto, col demone J, Makoto viene catapultato nel “depravato” mondo demoniaco, inizia così la sua discesa in un mondo dove vige la legge del più forte (non solo fisicamente) e dove le parole sono più importanti di quanto sembra.

 16/06/2021


Altri Voti