logo AnimeClick.it

Rent a Girlfriend  3

Kazuya è irrequieto a causa del velato approccio di Mami ma, nel frattempo, arriva finalmente il periodo migliore per uno studente universitario... l'estate! Mentre cerca di fare ordine nei suoi sentimenti, Kazuya si reca con i suoi amici nella penisola di Izu e lì... Eccoci all'apice dei capitoli "Il mare e la ragazza"!

Opera:  Rent a Girlfriend
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


FelyC

Le situazioni sono paradossali. Credo che questo tira e molla durerà per molti capitoli. Le due nonnine complottano diabolicamente. La situazione è imbarazzante e poteva essere sviluppata meglio. Arriva una nuova girlfriend che creerà forse scompiglio?

 19/01/2024

Fenar

Avevo fermato l'animazione circa su questo volume quindi la parte su Ruka mi è nuova. Al momento non mi infastidisce, le "macchiette" anche se irreali fanno il loro lavoro. Vedremo ora che il segreto è scoperto cosa si prospetta.

 09/01/2022

LaMelina

La parte alle terme mi è piaciuta, è stata "romantica" e poi, quando appare la nonna, il manga ne acquista in qualità! xD La nuova ragazza è intelligente, anche se un po' troppo acidella per i miei gusti, ma son curiosa di vedere come mescolerà le carte.

 12/06/2021

Riccardo80

E mentre Kazuya non riesco proprio ad apprezzarlo compare Ruka un'altra ragazza... decisamente particolare.

 11/06/2021


Altri Voti