logo AnimeClick.it

Skip Beat!  3

Kyoko ha stupito tutti riuscendo a entrare nel mondo dello spettacolo con la motivazione più impensabile: la vendetta. Il percorso è ancora lungo, ma il raggiungimento del suo obiettivo, diventare più famosa di Sho, ragazzo che l'ha umiliata e che si è approfittato della sua gentilezza, sembra ogni giorno più raggiungibile. Il terzo volume dello shojo manga.

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/06/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  1  0


FelyC

Divertente, soprattutto quando si vedono gli spiriti maligni che aleggiano quando lei medita vendetta. Ren mi piace perché è gentile ma la mette in difficoltà. A volte però ci sono troppe scritte e non si capisce in che ordine leggerle.

 26/08/2023

momo.iiro

Mi è piaciuto molto questo volume, sempre divertente; non solo vediamo quanto Kyoko possa essere ostinata, ma vediamo anche quanto sia naturalmente abile nella recitazione, soprattutto nel ruolo della cattiva. Non vedo l'ora di scoprire i suoi talenti..

 14/06/2023

Aver

Volume fantastico davvero carico di sentimento, mi piace come kyoko stia lentamente cercando di migliorare se stessa per il solo desidero di farlo e non per l'influenza altrui, inoltre il finale è davvero potente.

 03/03/2022

*Alexiel*

L'ostinazione di kyoko è sempre presente ed esilarante; i suoi film mentali fanno ridere ogni volta. Dietro tutto questo si intravede già il talento che prima o poi sboccerà. Con l'arrivo di kanae le cose si fanno decisamente interessanti. Amo maria!

 05/09/2021

Kaochan

Sempre molto divertente,ma non vedo l'ora di arrivare alla parte per me inedita,perchè l'anime comincia appena a grattare la superficie,e c'è ancora un mondo da esplorare...e comunque,Kyoko è un ciclone e io l'adoro!

 27/06/2021

Kotaro

Continua nel suo perculare in maniera modernissima, dissacrante e divertentissima tutti i topoi dei vecchi shoujo con protagoniste vessate, e lo amo tantissimo per questo perché mi fa morir dal ridere.

 25/06/2021


Altri Voti