logo AnimeClick.it

Fatti odiare - Kirai de Isasete  1

L’omega Naoto è un ragazzo madre che vive insieme alla sua bambina Shizuku. Naoto ama moltissimo sua figlia ma, in seguito all’incontro traumatico con alcuni alpha, ha deciso di non creare alcun legame. A una festa per single a cui è stato costretto a partecipare, tuttavia, incontra un alpha che sostiene di essere la sua “anima gemella”. In quell’occasione, Naoto riesce a darsi alla fuga... Ma qualche giorno dopo, nella sua nuova sede di lavoro, il giovane omega si trova davanti quello stesso ragazzo, l’alpha Hazuki, in divisa scolastica! L'Omegaverse approda sulle pagine di Queer, con una storia intensa e commovente, che ha conquistato il pubblico giapponese, vincendo anche numerosi premi!

Opera:  Fatti odiare - Kirai de Isasete
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/08/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  3  0


beyan

Piacevole e tenero. Naoto è un omega - e quindi può partorire - ed è un (ragazzo)padre. "Madre" è sbagliato; è chiamare un cavalluccio marino madre e non padre anche se partorire è la sua natura; mi sembra un limite. Primo volume ok.

 30/09/2021

FAIRY_CHAN95

Come dicono gli altri, ma personalmente non mi ispira l'omegavers

 26/08/2021

Svitty92

Consigliatissimo. Storia molto toccante che fa crescere a livello personale

 25/08/2021

Claudesan

Stupendo! E’ una storia molto profonda, romantica e ricca di dramma ma con un bel lieto fine. La piccola Shizuku é dolcissima.

 23/08/2021


Altri Voti