logo AnimeClick.it

Saturn Return  5

La scrittrice Ritsuko Kaji e il suo editor Koide continuano a indagare nel passato di Nakajima. Nella donna si riaccende la fiamma della scrittura e la richiesta di divorzio del marito Kazufumi innesca la vendetta nei confronti della vita segnata dalle perdite. Da una delle più interessanti voci femminili del manga contemporaneo, una storia sulla perdita e sul trauma, sul ruolo della donna nella società, sulle dinamiche di coppia e la ricerca di sé. Con un tratto unico e una potenza narrativa di rara intensità.

Opera:  Saturn Return
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   6  1  0


annadaifan

Quante diverse verità in questo numero, sembra di leggere un trattato di psicologia, davvero un ottimo volume. Ritsuko è in piena confusione anzi, sembra fuori di testa!

 28/05/2023

Shiho Miyano

Ritsuko Kaji viene nuovamente investita dal "fuoco" della scrittura, per l'editor Koide non cadere nelle trappole della scrittrice e riuscire a portare a casa una buona pubblicazione diventa difficile. Intanto i personaggi al contorno rivelano molto.

 03/04/2022

Zero___Zone

Tutti preoccupati del perché Ritsuko sia così: forse è colpa di Aoi, forse per un trauma precedente, forse è colpa del padre, forse è colpa della sua visione distorta dei maschi…e se fosse solo una donna superficiale, bugiarda ed egocentrica no? Mah…

 10/09/2021


Altri Voti