logo AnimeClick.it

Skip Beat!  4

La serie shojo più amata e letta in Giappone arriva al quarto volume! Kyoko ha stupito tutti riuscendo a entrare nel mondo dello spettacolo per vendicarsi di Sho, il ragazzo che, una volta diventato un idol grazie anche al supporto di lei, ha poi disdegnato l’amore di Kyoko. Le prove che la ragazza deve superare richiedono numerosi talenti, di cui Kyoko è sprovvista, ma fino adesso le ha superate tutte brillantemente e nei modi più fantasiosi. La sua ascesa verso il mondo degli idol sarà davvero inarrestabile?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/07/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  1  0


FelyC

Sono curiosa di come evolverà la storia. Ren è il ragazzo che ha regalato la pietra s Kioko quando era piccola? Nascerà affetto tra loro? I disegni sono belli ma a volte confusi. Le gag sono paradossali e ammetto di non capirle sempre. Faccio fatica.

 01/09/2023

Aver

È stato un volume molto diverte ma anche molto importante non solo per approfondire il personaggio di kyoko ma anche per sviluppare quello di Ren e Maria, che dire volume super promosso come sempre.

 04/04/2022

*Alexiel*

È stato breve ma bellissimo il legame creatosi tra kyoko e maria, e grazie alla prima la piccola riallaccia il rapporto col suo papà. Corn, Si! Le cose si mettono in marcia e kyoko e ren si sono già incontrati e lui col cacchio che l'ha dimenticata.

 07/09/2021

Kotaro

Che i tentativi di Kyoko di rifarsela su Sho vadano sempre male un po' ci fa pena e non vediamo l'ora che ci riesca. Ma se invece i suoi sentimenti si sposteranno verso Ren, cosa che ci viene più volte lasciata intendere?

 21/07/2021


Altri Voti