logo AnimeClick.it

Skip Beat!  5

Durante il casting per uno spot, Kyoko incontra la sua rivale Kanae Kotonami, ma le due decidono di collaborare per far fronte a una nuova minaccia: Erika Koenji, figlia di una nota famiglia benestante che cerca in ogni modo di ostacolare le due durante il provino. Riusciranno Kyoko e Kanae a far fronte comune contro questo inaspettato nemico? Quinto volume della serie shojo più amata in Giappone!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/08/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  1  0


FelyC

Comunque la storia questa volta mi ha intrattenuta ed ho avuto il desiderio di arrivare in fondo per scoprire come finiva. I dialoghi a volte senza senso. Disegni sono belli però i personaggi sono quasi tutti uguali. Troppe scritte, non capisco chi parla.

 07/09/2023

Aver

Un'altra volume divertentissimo e ricco di colpi di scena. Bellissimo il legame che si sta andando a creare tra Kyoko e "Uffina". È stato estremamente soddisfacente quando hanno mettono la rivale arrogante di turno al suo posto. Volume meraviglioso.

 28/09/2022

*Alexiel*

Volume che si concentra sulla prima audizione di kyoko e al suo rapporto con kanae "uffina". Adoro queste due e il loro rapporto, che pian piano cresce sempre più. Kanae è sempre schiva ma in recitazione devi fidarti dell'altro e lo fa inconsciamente

 17/09/2021

cheza

Era da tanto che non mi succedeva di ridere così per un manga! È vero che si introduce un personaggio bidimensionale (seriamente che problemi hanno i giapponesi fin dalle elementari?!) ma Kyoko riesce a regalare entusiasmo e risate ancor più del solito!

 08/09/2021

Kotaro

La rivale ricca e rosicona non manca mai, ma grazie a lei Kyoko riesce ad avvicinarsi a "Uffina" e ad ottenere qualche primo successo, ben venga. I volumi durano sempre troppo poco per una storia così fresca e piacevole, meno male che saranno tanti.

 31/08/2021


Altri Voti