logo AnimeClick.it

Birds of Shangri-La  2

Apollo, un uomo etero, va a lavorare come preparatore allo Shangri-La, un bordello di soli uomini che celbra il sesso, dove viene addestrato al ruolo da Phi. Il ragazzo mostra però alcuni atteggiamenti instabili… Un giorno, in preda all’agitazione, supplica Apollo di non lasciarlo da solo. Sarà proprio allora che il nuovo arrivato finirà per infrangere una delle regole imposte ai preparatori come lui…

Opera:  Birds of Shangri-La
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


Zero___Zone

Viene a galla il passato drammatico di Phi, che potrebbe provocare ripercussioni sul presente e su tutta Shangri-La. Nel frattempo Apollo inizia a guardarlo con occhi diversi e gli si avvicina sempre più… Mi piacciono questi approfondimenti psicologici.

 08/09/2022

CloveRed

Tra ansie e “riscaldamenti” si vengono a sapere piccoli dettagli sul passato complicato di Phi, che risulta essere davvero un uccellino spaurito. Il tutto resta sempre troppo “carico” ma devo dire che questo secondo volume si fa leggere che è un “piacere”

 23/09/2021

LaMelina

Mentre Phi cerca di insidiare quella statua di marmo di Apollo, quest'ultimo inizia a entrare nel suo mondo e scopre che, dietro quella facciata da sborone, il bel prostituto nasconde millemila insicurezze. Ce li avete fatti odorare, ora datemeli però!

 22/09/2021

Arashi84

Vorrei semplicemente limitarmi a quotare il commento dell'utente sottostante! 🤣 Un po' meno zozzerie in questo numero ma un po' più di approfondimento su Apollo e in particolare su Phi. Ma dopo quello che è successo necessito immediatamente del numero 3!

 18/09/2021

2247

Il rapporto fra Apollo e Phi è sempre più intrigante, e sempre più rischioso. Ma davvero c'è bisogno di un testo di psicologia per capire che mangiarsi le unghie è un sintomo d'ansia? E perché la frutta sul ragazzo dell'Antica Roma? Non è uno yaoi questo?

 17/09/2021


Altri Voti