logo AnimeClick.it

Black Jack - Osamushi Collection  2

Sempre pronto a girare il mondo per portare a termine operazioni impossibili, Black Jack è un individuo misterioso e carismatico, tanto geniale quanto ribelle. Sebbene sia un medico qualificato, rifiuta di accettare una licenza medica a causa del suo odio e della sfiducia nei confronti dell’ipocrisia e della corruzione della comunità medica. Tra colpi di stato e rare malattie, però, anche il suo cuore di ghiaccio inizia a mostrare delle crepe… Soprattutto quando a finire sotto i ferri è Pinoko, la sua “assistente” che gli deve la vita.

Opera:  Black Jack
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   4  1  0


Adachi

Molto bello questo secondo volume, più dark e drammatico del primo; è sempre composto da episodi autoconclusivi, quasi tutti ben riusciti, ma piano piano emerge anche un po' di continuità.

 15/09/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Francamente non capisco in che direzione il manga voglia andare a parare, troppi capitoli esageratamente irrealistici e Pinoko personalmente la trovo insopportabile. Finora nulla di eccezionale.

 15/08/2021

LaMelina

Ci sono state un paio di scene in cui Black Jack mi ha fatto sputare un polmone per le risate, per quanto sa essere str**zo! Ma poi quanti schiaffoni che mena... xD Per quanto voglia fare lo scontroso, alla fine si sta pian piano affezionando a Pinoko.

 14/07/2021


Altri Voti