logo AnimeClick.it

Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome  9

Un giorno Nene, arrivata a scuola come sempre, scopre che Hanako è ancora vivo… ed è un suo compagno di classe! Inoltre, è l’unica a pensare che ci sia qualcosa che non va. Lui dovrebbe essere un fantasma, eppure… Decisa a scoprire come stanno davvero le cose, la ragazzina si dirige verso una misteriosa torre appena apparsa nella scuola!

Opera:  Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/07/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


Funghetto86

Un bel volumetto. Una lettura sempre piacevole e leggera. Bella questa parte con la realtà fittizia. Pronti per uccidere!! Evvai !! Dateci dentro!! Spaccate i culi !!

 23/10/2022

Tiger-lily83

All’inizio leggi e ti dici ma che succede? La sensazione che ci sia “qualcosa” fuori posto è resa benissimo! E per uscire dall’incanto le condizioni sono davvero inaccettabili per i ragazzi… che si fa?

 09/12/2021

LaMelina

Bella ma al contempo dolorosissima, questa saga del castello in aria. Ti fa assaporare come potrebbe essere se loro fossero vivi, ma non sarà mai così e io già piango. :'( Sono curiosa di sapere com'è che usciranno fuori dal dipinto, quei due...

 08/12/2021

TheDarkLord

In questo volume conosciamo il quarto mistero che ha creato un mondo ideale per Nene e Ko , ma pur sempre un mondo falso. E per uscire dovranno fare qualcosa che non vogliono. Ovviamente dietro tutto c'è Tsukasa.

 18/11/2021

Shikii

Bastardo di Tsukasa!

 30/08/2021

Arashi84

No ma facciamoci proprio del male con questo volume, ma come si può creare una saga tanto crudele?Poveri Ko e Nene, ma anche poveri Mitsuba e Hanako! T_T Non so come i due riusciranno a uscire da questa situazione senza fare il gioco di Tsukasa. Tristezza

 01/08/2021

nuriko86

Mamma mia, che bel volume! Si entra sempre più nell'introspezione dei vari personaggi. Nene arriva un ritardo a scuola, e si ritrova come compagno classe Hanako/Amane, che lei conosce come uno spirito. Anche Mitsuba frequenta la scuola.

 04/02/2024


Altri Voti