logo AnimeClick.it

Le Rose Di Versailles - Lady Oscar Collection - Gli Extra Box 

Dopo aver concluso nel 1973 la saga portante, dal 1984 al 2018 la Ikeda è tornata in più occasioni a narrare nuove storie delle “Rose di Versailles”, in una lunga serie di racconti che approfondiscono e proseguono le vicende della serie originale: La Duchessa in nero, Le Storie Gotiche e gli Episodes. Anche per questa splendida antologia arriva finalmente l’edizione definitiva, con pagine a colori e capitoli inediti in Italia!

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 42,00 €

Totale voti:   7  0  0


joke95

Un elegantissimo box simile al precedente dove possiamo trovare all'interno tre numeri speciali di uno dei manga più amati di sempre, come sempre j-pop non delude anche se il prezzo è un tantino alto, un must da avere per ogni fan di Lady Oscar.

 21/10/2021

riko akasaka

Anche questo box vanta un'edizione bellissima. Le storie gotiche non son niente di che, ma alcuni extra, anche se non indispensabili, sono interessanti. Ho particolarmente apprezzato l'approfondimento sulla fine di Fersen e il colpo di scena su Girodel.XD

 03/10/2021

Ninfea

Non ho mai amato le storie gotiche nè il loro tratto. Gli episodes carini, non tutti allo stesso livello, e alcune storie funzionano più e meglio di altre. Figure più maschili, ma grande cura dei dettagli e sfondi. Verde sfumato giallo.

 02/08/2021

brady

Stupendo cofanetto imperdibile per chi ama lady oscar.

 24/07/2021


Altri Voti