logo AnimeClick.it

Zombie 100  3

Lasciata Tokyo, dove i contagi dilagano, Akira si mette in viaggio verso la casa dei genitori, ma a sbarrargli il cammino ritrova il suo vecchio team leader… Il capo o gli zombi? Qual è la minaccia più letale? Che sia il momento di dire addio al sogno di completare le “100 cose da fare prima di diventare uno zombi”?

Opera:  Zombie 100 - Cento cose da fare prima di non-morire
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   29  1  0


Winry.R

Mi piace l'apparente leggerezza con cui vengono affrontati argomenti anche molto seri. Intanto anche Shizuka si unisce la gruppo e nonostante l'apparente "sanità mentale" sembra avere il potenziale per integrarsi bene nel gruppo XD

 15/06/2022

Fenar

Piccolo ritorno sui fantasmi del passato. Va bene chiudere definitivamente il discorso ma è fin troppo esagerato su alcuni aspetti (anche il passato della ragazza). Si propone una storia sconsiderata che vuole darsi tono con delle riflessioni spicce. BHO!

 03/04/2022

xAnnAx

Finalmente Shizuka si unisce al gruppo... Bel volume, entusiasmante ed intenso. La parte con l'incontro del capo di Akira è stata molto significativa. Molto bello!

 22/10/2021

riko akasaka

Shizuka si unisce al gruppo e aiuta subito Akira a superare i suoi traumi e a liberarsi dal giogo mentale di cui era vittima. I concetti espressi in questo manga potranno sembrare banali ma sono sacrosanti e ribadirli è cosa buona e giusta.

 27/09/2021

Zero___Zone

E’ inutile, certi approfittatori arroganti e pezzi di me*da non cambieranno mai, nemmeno in una apocalisse zombie… Fate santa Shizuka per la spronata che fa ad Akira (e pure lui, che è di una gentilezza infinita anche con chi meriterebbe solo cazzotti!).

 25/08/2021

LaMelina

Un tuffo nei traumi passati per risolverli e finalmente andare avanti dritti per la proprio strada. Il team leader ha avuto la fine che si meritava, e sono stata proprio felice che Akira gliele abbia cantate. Sapevo che Shizuka sarebbe stata d'aiuto!

 18/08/2021

chomp96v2

Altro volume molto divertente dove il trio si riunisce, si incontrano vecchie conoscenze, e si continua verso un finale di volume molto ispirato, una delle serie rivelazione del 2021

 30/07/2021


Altri Voti