logo AnimeClick.it

Così come sei  2

La scoperta della diversità fisica di Utsumi da parte della scuola, lo costringe ad abbandonare in segreto l’istituto per trasferirsi con tutta la famiglia. Grande è il dispiacere di Nachi che non riesce a dimenticarlo. Tascorrono alcuni anni, ora frequentano entrambi le superiori e Nachi, che non si è mai rassegnata alla separazione, non ha mai smesso di cercare Utsumi.

Opera:  Così come sei
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   22  1  0


Miriam22

Passano due anni, Nachi e Utsumi sono cambiati, ma entrambi non si sono mai dimenticati l'uno dell'altro. Il padre del ragazzo e la sorella di Nachi sono dei personaggi straordinari! Spero che anche la sorellona si lasci conquistare dal tipo lampadato.

 22/11/2022

Mikoto

Le parti migliori sono quelle con Shiho e il padre di Utsumi. Spero che Nachi torni la persona dolce di prima e che lui si dia una svegliata. Dopo quella botta ci sta la perdita di memoria, non l'ho trovato gestito male come colpo di scena

 27/04/2022

Zero___Zone

Nachi, pur non ammettendolo, cerca ancora Utsumi-kun, che continua a sentirsi fuori posto; nel mentre anche la sorella di Nachi rimugina su se stessa… Non lo so, nonostante i drammi e i temi importanti non percepisco tutta questa profondità nella storia…

 22/02/2022

Mitsuki_92

Nachi dopo la tremenda delusione avuta da Utsumi, chiude il suo cuore e il suo spirito ed è diventata una fredda liceale secchiona. Grazie a questo però, finisce su una rivista che porterà il padre di Utsumi a contattarla… turbinio di emozioni! E ora?

 13/01/2022

Arwen1990

In seguito alla fuga di Utsumi, Nachi si sente tradita e diventa schiva però mi è piaciuto molto il percorso compiuto fino a ritrovarsi e quella scena sullo scivolo è emozionante. Utsumi-san padre dell'anno e anche la sorella di Nachi (tifo l'abbronzato)

 14/11/2021

Shiho Miyano

I due bimbi del 1°volume sono entrati nell'adolescenza e, per età e per trascorsi sono diventati decisamente molto più aspri, entrambi. Riusciranno a parlarsi seriamente? Il padre di Utsumi è proprio una brava persona. La side story della sorella mi piace

 04/10/2021

Arashi84

Nachi ha provato in tutti i modi a ritrovare Utsumi, ma non mi sorprende che il suo carattere sia diventato ancora più strambobe tosto! Molto bella la parte tra Utsumi e il papà, senza paroloni o soluzioni facili. Mi perplime un po' l'amnesia sul finale..

 02/10/2021

riko akasaka

Nelle opere di finzione si ricorre troppo spesso all'amnesia per i miei gusti!>.< A parte questo dettaglio numero molto convincente. La sofferenza di Utsumi è chiarissima, ma anche quella del povero papà che si sente palesemente in colpa e impotente.

 29/09/2021

pippo311lp

Nachi post separazione si è trasformata da deredere a finta tsundere XD La storia della sorella e dell'abbronzato mi intriga tantissimo. Le riflessioni sulla società sono l'aspetto che apprezzo di più della serie. Non mi convince invece il finale amnesia.

 27/09/2021

Hamlet

Secondo volume molto ma molto bello. Fa riflettere su molti aspetti della società giapponese, ma non solo. La sorellona di Nachi mi piace sempre più e qualcosa mi dice che "l'abbronzato" non deve mollare. A proposito, ma lo ha un nome o no. Povero... XD

 19/09/2021

Ninfea

La separazione ha minato entrambi i nostri protagonisti, anche se in modi differenti. Bello l'incontro finale che sarà un nuovo inizio... mi piace un sacco la sorella di Nachi

 14/09/2021

2247

La sorellona e l'abbronzato sono persone serie. Utsumi, le chiacchiere stanno a zero! Ormai Nachi la devi sposare! È così che capisci quando hai trovato l'anima gemella: lei subisce un danno cerebrale e poi ti guarda come farebbe Ed Gein sotto acidi. 🤣

 09/09/2021


Altri Voti