logo AnimeClick.it

Così come sei  3

Dopo un’avventura che ha dell’incredibile, Nachi riesce a ritrovare Utsumi e le cose per il ragazzo cominciano a migliorare, anche se seguita a non accettarsi completamente. Intanto veniamo introdotti nella vita di Shiho, sorella maggiore di Nachi, che avora nel dipartimento di polizia e attira l’interesse di un collega ma anche quello di un giovane freeter di 6 anni più giovane di lei.

Opera:  Così come sei
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  1  0


Miriam22

L'amnesia poteva essere evitata, non ne ho capita l'utilità. Intanto i due, senza tanto clamore, tornano insieme e sono tanto dolci. Finalmente la sorella dà una possibilità all'abbronzato! Bocciato il discorso della madre e il comportamento delle amiche.

 27/11/2022

Mikoto

Non mi è dispiaciuta la scelta dell'amnesia, dai commenti mi aspettavo molto peggio. Interessanti le storyline dei personaggi secondari, anche se avrei preferito l'autrice si fosse dilungata di più su di loro

 27/04/2022

pippo311lp

L'amnesia era evitabile, serviva ad innescare alcune situazioni, ma si poteva fare diversamente. La storia tra loro due si sviluppa in maniera lineare ma dolce, mi piacciono molto. La sorella di Nachi ha fatto uno scivolone, ma son contento com'è finita.

 22/02/2022

Zero___Zone

Alla fine Nachi e Utsumi si riavvicinano e si mettono insieme, mentre Shiho fa la sua scelta di vita (telefonata, ma ci sta); bello anche il rapporto di Nachi con le amiche. Diciamo che, se non ha velleitarie pretese moraleggianti, è un manga gradevole.

 22/02/2022

Xander87

Fin qui il peggior volume, ma carino

 07/02/2022

Mitsuki_92

l'amnesia è forse stata la parte più assurda del codino. L'importante è che in un modo o nell'altro i due si ritrovino e vivino la loro vita fatta di loro scelte e non di altri. La svolta della sorella è stata sia inaspettata, quanto voluta. Si va oltre..

 13/01/2022

Arashi84

La questione dell'amnesia ha continuato a non convincermi ma almeno i due sino finalmente ritrovati davvero. Certo che pure delle amiche di Nachi non se ne salva una.La parte della sorellona e l'abbronzato è bellina ma quello schiaffone è stato eccessivo.

 07/12/2021

Arwen1990

I due ragazzi di riuniscono finalmente e crescono insieme.La sorella si decide a frequentare l'abbronzato, anche se come ci arriva non mi è piaciuto tanto. E pure il discorso della mamma e delle amiche di Nachi non mi ha convinto. Promosso con riserva

 21/11/2021

Shiho Miyano

Volumetto che non mi ha convinto: inutilmente sopra le righe la storia dell'amnesia e trita e ritrita, la svolta della side story della sorella, con tanto di sganassone da anni Settanta e lei che era presentata come volitiva che fa l'agnello sottomesso

 16/11/2021

2247

Rettifico: la sorellona e l'abbronzato non sono persone poi così serie come pensavo, e i due minorenni li surclassano nettamente. In parte perché stanno diventando adulti, ma soprattutto perché sono più maturi a causa di problemi molto più seri e cogenti.

 03/11/2021

Ninfea

Divertente e bizzarra la maniera in cui i due si riavvicinano, stanno davvero bene insieme. Bello lo spazio dato alle vicende personali della sorella... merita anche lei un po' di felicità, ma non col tipo che le ha fatto quella proposta assurda.

 28/10/2021

riko akasaka

Sorvolando sulla pagliacciata dell'amnesia i due si chiariscono e tornano insieme. Il tempo scorre veloce in questo manga e in un lampo si diventa adulti, mi piace che sia sempre lei ad avere iniziativa. Lui dolcissimo si meriterebbe almeno un amico però.

 28/10/2021


Altri Voti