logo AnimeClick.it

Sunset Light  5

Yudai si dichiara finalmente a Chinami. La ragazza, consapevole dei sentimenti che Kanata prova per lei e del fatto che Kazune diventerà presto sua sorella, entra in crisi e non riesce a tornare a casa. Kazune, dal canto suo, percepisce i turbamenti di Chinami. Amore, amicizia e famiglia… Un mix di emozioni travolgenti per l’epilogo di questa tenera e toccante storia di adolescenza!

Opera:  Sunset Light
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


Ninfea

Bello come si sono chiarite Chinami e Kazune, dopo il ritorno a casa. Yudai è un gran bel personaggio, più onesto del fratello, ridotto a un ruolo di disturbo. Finale discreto, nel complesso generale alcuni elementi potevano essere sviluppati meglio.

 18/09/2021

Arwen1990

Non ho capito perché Kanata è stato concepito così brutto come personaggio. Chinami completamente fuori binario, si riprende un pochetto. Voglio una storia in cui Yudai sceglie Kazune perché lei se lo merita davvero sto bravo ragazzo. Carina la madre

 04/09/2021

Mitsuki_92

Bel finale! Il chiarimento tra le sorelle è avvenuto nel modo più naturale possibile e anche quel Don Giovanni di Kanata si da una calmata. Yudai è davvero un bravo ragazzo, Chinami non lasciartelo sfuggire! Kazune intanto è maturata molto! Brava.

 02/09/2021


Altri Voti