logo AnimeClick.it

Requiem of the Rose King  14

Richard è riuscito a conquistare la tanto agognata corona, nonché l’amore. Tuttavia sul regno grava l’oscura minaccia di Richmond, un aspirante al trono, e cominciano a girare voci sull’illegittimità del figlio del re. Come se non bastasse, il destino pone Richard di fronte a una nuova, difficile scelta. Nel frattempo, alle sue spalle, va delineandosi un intrigo tra Buckingham e Tyrrell...

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  3  0


zettaiLara

Tyrrell giustamente non capisce cosa vuole e non lo capisco nemmeno io, perché ridurlo a tale macchietta? Davvero bella l'inquietudine del piccolo Edward e il senso paterno di Richard, peccato per i principi della torre oscurati dalla coppia melensa.

 10/09/2022

LaMelina

Gliel'ho tirata alla nuova coppia, perché Buckingham sta già dando segni di pazzia. Che poi da una parte riesco pure a capirlo, vuole solo mettere su famiglia con la donna (?) che ama... È Richard che non sa più nemmeno lui che vuole. Tutto un grosso MAH.

 13/07/2022

BakemonoG

Sono sincera: non mi aspettavo niente di ciò che è capitato in questo manga. È stato un susseguirsi di dramma e morti inattese e ora, infine, mi ha sconvolto questo finale che non concepisco. Nonostante ciò, ho amato ogni singolo volume. Grande la Kano

 14/01/2022

Arashi84

Questa relazione oltre che squallida è malata oltre ogni dire. Quanto odio che chibi Edward provi affetto e ammirazione per Richard, una persona che ormai non si merita più niente. E ora rendiamo Buckingham il cattivo e Richard la damigella da salvare?!

 05/01/2022

CloveRed

Scivola, scivola, scivola, scivola ripete in continuazione un certo jingle, anche questo volume non fa altro che farci scivolare, ancora di più, nella più puerile e becera soap opera che ormai è diventata. Un vero peccato non essersi fermati prima.

 04/01/2022

*Alexiel*

Gli imprechi che non mi sono usciti di bocca... La relazione con Buckingham è inziata male e continua peggio 🤬 lo schifo proprio assai. Di henry c'è ne sta uno solo. Richard versione femminile e soggiogato da questo amore torbido non si regge proprio

 01/10/2021

Ninfea

La passione tra Richard e Buckingham è insana come da previsione. La tragedia si respira senza scampo. Storia che cattura dalla prima all'ultima pagina e il finale lascia col fiato sospeso, non so come farò ad aspettare il seguito...

 15/09/2021

Haizhong_Musume

Il passato e le ombre riemergono prepotentemente per tutti e i veli vengono squarciati, col dolore che ciò comporta. Una spirale di distruzione che non risparmierà nessuno.

 10/09/2021

Hachiko94

In tutto quello che succede io sono seriamente preoccupata che possa accadere qualcosa al piccolo Edward T.T Quanta roba assurda in sto volume... e Buckingham caro, eri meglio quando eri uno shota.

 09/09/2021

2247

"In questa notte l'alba è malata!"

 08/09/2021

Claudesan

si può solo amare....mi tiene sempre più sulle spine...😁

 03/09/2021