logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  12

Grazie all’impegno di Ryu, Yoh e i suoi compagni sono riusciti a sconfiggere Boris, ma la vittoria ha lasciato a tutti l’amaro in bocca. Ecco infatti apparire, poco dopo, un gruppo di individui che si presentano come X-LAWS: si tratta di un’organizzazione che combatte Hao... Quale sarà la reazione di Yoh alla loro entrata in scena?!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  3  0


Tiger-lily83

Ok abbiamo capito che in questa opera il ruolo di buoni e cattivi può facilmente cambiare o essere valutato in modi diversi… lo “scontro” tra Hao e Anna… meh, ok lei è una Miko ma sembra overpowered persino rispetto a Yoh… non mi convince

 18/11/2021

riko akasaka

I fanatici non saranno mai personaggi positivi e questi X-Laws non fanno eccezione, ma sono interessanti perché offrono un punto di vista diverso dal protagonista senza essere necessariamente "cattivi". Sempre fantastico il primo incontro tra Anna e Hao.

 14/10/2021

Gald

Mhmh insomma, qui la narrazione forse si fa un po’ troppo arzigogolata e l’opera sembrerebbe perdere quello sprint iniziale. Volume comunque non totalmente da buttare anche perché si tratta comunque di capitoli di transizione (non troppo ben gestiti).

 28/09/2021

chomp96v2

Volume nel complesso discreto, devo però ammettere che i precedenti erano stati più interessanti, si arriva comunque al villaggio, sperando in una svolta decisiva

 25/09/2021

Kotaro

Un'ottimo focus su Ryu, Anna che se la scoatta come sempre, la comparsa dei pessimi X-Laws che però portano con sé splendide riflessioni morali.

 20/09/2021


Altri Voti