logo AnimeClick.it

Record of Ragnarok  6

Lo scontro tra Jack lo Squartatore, il più spregevole esponente del genere umano, ed Eracle, l’eroe retto e tutto d’un pezzo, si fa sempre più cruento! Quale oscura verità si cela dietro la nascita del più efferato serial killer della storia?! L’infido e perverso assalto di un uomo nato dalla disperazione e cresciuto nella follia si abbatte su Eracle!

Opera:  Record of Ragnarok
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  1


Tiger-lily83

La parte più bella per l’appunto è il racconto del passato dei due contendenti… non riesco ad empatizzare con Jack… il mio tifo va a Eracle, forza!!!

 30/11/2021

TheDarkLord

Continua lo scontro tra Eracle e Jack e in questo volume si concentra molto di più sul passato dei due (quello di Eracle è molto diverso dalla mitologia mentre ho trovato interessante quello di Jack). Un buon volume, ora voglio vedere chi vincerà.

 15/10/2021

chomp96v2

Buon volume, prosegue lo scontro iniziato nel precedente, che ancora non trova il suo epilogo, le back storyes dei due sono interessanti così come i loro stili di combattimento, si attende il prossimo numero dove quasi sicuramente lo scontro terminerà

 24/09/2021

Kotaro

Il flashback di Eracle ovviamente non c'entra nulla col vero mito, ma ci regala un grandissimo personaggio per cui tifare. Anche il flashback del piccolo squartatore, tuttavia, riesce a farci pena.

 20/09/2021


Altri Voti