logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  6

Shirayuki sta soggiornando presso il castello di Tanbarun sotto lo sguardo vigile di Obi. Nel frattempo Zen e gli altri vengono a sapere che i misteriosi individui che la stanno cercando hanno scoperto dove si trova. Preoccupato per l’incolumità della ragazza, Zen parte alla volta di Tanbarun, nonostante l’opposizione di Izana... Cosa lo attenderà una volta giunto a destinazione?

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   13  1  0


FelyC

Lo stile di scrittura non mi convince. Mancano dei pezzi. A volte i dialoghi sono senza senso. Ho difficoltà a distinguere i personaggi. Si somigliano tutti. Obi ben catatterizzato. La curiosità del motivo per cui hanno rapito Shirayuki è abbastanza.

 13/07/2023

zettaiLara

Oddio ma quant'è bellissimo Zen che dice quelle cose con tale determinazione♥? Che figo♥! Il duplice rapimento fa un po' meh, ma complice quello, vediamo la maturazione di personaggi come Raji e Obi e le dinamiche tra Kiki e Mitsuhide. Promossissimo *O*

 08/01/2022

Tiger-lily83

Bella la parte nel castello un po’ meno il rapimento (l’ennesimo). Capisco che resti fedele all’incipit sulla rarità dei capelli di Shirayuki ma… non può mica essere rapita ogni due volumi! Per lo meno Zen si muove a dispetto del fratello, bravo!

 09/11/2021

La Debby 8990

Forse tema un po’ ripetitivo, speriamo non venga riproposto in futuro e che si aprano nuove dinamiche. Bello in confronto tra fratelli e la crescita del principe Raji che giustamente non è priva di difficoltà.

 07/11/2021

Arashi84

Ma Shirayuki è un animale raro che tutti cercano di rapirla? Comunque Raji sta diventando un ometto, è il corrispettivo di Taejun di Yona! 🤣 Zen che parla di Shirayuki con il fratello, usando quelle parole, è stato bellissimo! 😍 fa battere il cuoricino!

 02/10/2021

LaMelina

Rapimenti a catena (anche se il primo ha una motivazione un po' del cavolo) e Zen e Obi in preda all'incazzatura più totale. Ma è Raji a rubare la scena, sta maturando a vista d'occhio e diventando un gran figo! :D Shirayuki ha preso un bello spavento...

 26/09/2021

Arwen1990

Ormai essere rapita è normalità per Shirayuki. A quanto pare è l'incipit preferito per aprire nuove storie. Cmq mi è piaciuto e mi piace un sacco la risolutezza di Zen, quello che dice al fratello è tanta roba. Mi piace pure Obi, tanto tantissimo

 23/09/2021

CloveRed

Bel volume😍, certo il rapimento di Shirayuki era scontato ma nell’insieme la storia si fa leggere che è un piacere (in più i disegni migliorano di volume in volume). Bello vedere il rapporto tra Zen, Mitsuhide e Kiki, che in questo volume ha più spazio❤️

 22/09/2021

Kotaro

Volume ricco d'azione, anche se purtroppo il succo è sempre "dobbiamo rapire Shirayuki per motivo X". Si fa leggere, ma un po' a fatica, anche perché mi confondo i personaggi né li amo particolarmente. Verde pallido.

 20/09/2021


Altri Voti